Che tempo farà a giugno | arriva il forte caldo possibili eventi climatici estremi le previsioni meteo
A giugno, l'Italia si preparerà a un cambiamento radicale: il caldo intenso prenderà il sopravvento, con temperature in crescita. Tuttavia, rimangono possibili eventi climatici estremi, in particolare al nord, dove pioggia e temporali potrebbero accentuarsi. Dopo un maggio instabile, il nuovo mese promette temperature elevate e condizioni meteorologiche più secche, ma attenzione ai fenomeni estremi. Continua a leggere…
Se fino alla fine di maggio sull'Italia prevarrà un tempo instabile e a tratti piovoso, da giugno lo scenario cambierà radicalmente: le temperature aumenteranno in modo significativo, il caldo si farà sentire. Ma occhio a fenomeni climatici estremi, soprattutto al nord. 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Che tempo farà a giugno: arriva il forte caldo, possibili eventi climatici estremi, le previsioni meteo
In questa notizia si parla di: tempo - giugno
Altri articoli sullo stesso argomento
Che tempo farà nel weekend: arriva il vortice ma non ci tocca
Nel weekend, il tempo sarà incerto, ma il vortice in arrivo non ci colpirà direttamente. Un sistema depressionario sta infatti prendendo forma tra Marocco e Algeria, con temporali sparsi.
Meteo, tempo instabile: da giovedì arriva un ciclone temporalesco al Sud LE PREVISIONI
Maggio si rivela un mese caratterizzato da un'intensa instabilità meteorologica. Da giovedì, un ciclone temporalesco colpirà il sud Italia, portando con sé acquazzoni e temporali a ciclo diurno.
Meteo, che tempo farà nel fine settimana: le previsioni della Protezione civile
Nel fine settimana del 17 e 18 maggio, le previsioni meteo della Protezione Civile dell’Umbria indicano cambiamenti significativi.