Cassano non ha dubbi | Tudor merita la riconferma alla Juve Somiglia a quell’allenatore e mi piace perché…

Antonio Cassano esprime la sua convinzione: Tudor merita la riconferma sulla panchina della Juve. L’ex calciatore apprezza il suo stile e la sua capacità di adattarsi, evidenziando quanto possa essere importante per il futuro dei bianconeri. Le sue parole riflettono fiducia in un allenatore che ha dimostrato di saper guidare la squadra con competenza e passione.

Cassano non ha dubbi: «Tudor merita la riconferma alla Juve». Il commento sui bianconeri. L’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol per analizzare il momento della Juve. Le sue dichiarazioni sui bianconeri e sul futuro di Tudor. CASSANO – «La Juventus ha un solo obiettivo. Nell’identità della Juve devi correre, lottare e attaccare. Tudor mi piace perché gioca uomo contro uomo, è un fac-simile di Gasperini. Gli piace attaccare, con idee diverse. È arrivato da due mesi, non avrei creduto prima che arrivasse lui che la Juve entrasse in Champions. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

cassano non ha dubbi tudor merita la riconferma alla juve somiglia a quell allenatore e mi piace perché…

© Juventusnews24.com - Cassano non ha dubbi: «Tudor merita la riconferma alla Juve. Somiglia a quell’allenatore e mi piace perché…»

Approfondisci con questi articoli

Lotito non ha dubbi: «La pirateria uccide il calcio. Da oggi tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi!»
Claudio Lotito, presidente della Lazio, emette un chiaro monito contro la pirateria nel calcio. Durante una conferenza al CONI, afferma con fermezza: «La pirateria uccide il calcio.

Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy non è il suo Eric di "True Blood". L'attore svedese gioca con l'idea del fascino del Conte Orlok, interpretato dal fratello Bill nel "Nosferatu" di Robert Eggers, affermando che è "puro sex appeal".

Delio Rossi non ha dubbi: «Inter squadra migliore d’Italia, non ci piove»
Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, non ha dubbi sulla superiorità dell'Inter, definendola la migliore squadra d'Italia.

Se ne parla anche su altri siti

cassano non ha dubbiInter, Cassano massacra di nuovo Inzaghi: la differenza con Conte e il confronto con Allegri
Segnala sport.virgilio.it: Nuovo durissimo attacco di Cassano a Simone Inzaghi e il paragone con Conte e Allegri. Inter più forte di tutti, ma buttati nel cesso 3 scudetti in 4 anni.

cassano non ha dubbiCassano: «Gli astri sono allineati, il Napoli vince lo scudetto!»
inter-news.it scrive: Il Napoli ha pareggiato a Parma, ma anche l'Inter contro la Lazio. Antonio Cassano è deluso dai nerazzurri e spiega il suo parere su VivaElFutbol. MERITI - Leggi su Inter-News ...

Cassano contro Inzaghi: «Ha buttato via l’ennesimo Scudetto! Mister disastroso rispetto a quel tecnico»
Riporta calcionews24.com: Antonio Cassano, ex attaccante dell’Inter e opinionista, attacca fortemente Simone Inzaghi AViva El Futbol, Antonio Cassano non ha usato mezzi termini dopo il risultato dell’Inter contro la Lazio: sop ...