Caso Visibilia indagata Santanchè | udienza rinviata al 9 luglio
È stata rinviata al 9 luglio l'udienza preliminare nel procedimento riguardante la ministra Daniela Santanché, coinvolta nell'indagine sulla gestione della cassa integrazione durante il Covid, accusata di truffa aggravata ai danni dell’Inps. La vicenda riguarda anche altri imputati, tra cui l’ex compagno Kunz e Paolo Giuseppe Concordia.
È stata rinviata al prossimo 9 luglio l’udienza preliminare sul caso della cassa integrazione nel periodo Covid in cui la ministra del Turismo Daniela Santanché è accusata di truffa aggravata ai danni dell’Inps. Santanché è imputata con l’ex compagno Dimitri Kunz e con Paolo Giuseppe Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria. Proprio quest’ultimo è stato sentito nell’udienza di oggi, mentre nella prossima sarà la volta della Procura. 🔗 Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Caso Visibilia, indagata Santanchè: udienza rinviata al 9 luglio
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Daniela Santanchè, caso Visibilia. Rinvio al 10 giugno per prossima udienza del processo
Si è tenuta oggi un'udienza del processo che vede coinvolta la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, per il caso Visibilia.
Daniela Santanchè, caso Visibilia: in corso la nuova udienza del processo a Milano
Oggi riprende a Milano il processo a carico della ministra del Turismo, Daniela Santanchè, coinvolta nel caso Visibilia.
Caso Visibilia, riformulate le accuse: «Santanchè soggetto economico di riferimento»
Nel processo per falso in bilancio che coinvolge la ministra del Turismo Daniela Santanchè e altri 15 imputati, è stato introdotto un nuovo capo d'imputazione.