Caso Almaviva Tamajo | Puntiamo a una soluzione per 130 lavoratori entro l’estate
L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha annunciato che l’attivazione del servizio 116/117 coinvolge 130 lavoratori di Almaviva ed è in fase avanzata, con l’obiettivo di trovare una soluzione definitiva entro l’estate. La riunione convocata ha confermato l’impegno a conclusione dell’iter, garantendo stabilità e continuità occupazionale per i lavoratori coinvolti.
Il progetto di attivazione del servizio 116117 che coinvolge 130 lavoratori di Almaviva è in fase avanzata e l'iter potrebbe concludersi entro la fine dell'estate". Lo ha affermato l'assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, al termine della riunione convocata per affrontare. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Caso Almaviva, Tamajo: "Puntiamo a una soluzione per 130 lavoratori entro l’estate"
Approfondisci con questi articoli
Caso Almaviva, ottimismo Tamajo: "Puntiamo a una soluzione per 130 lavoratori entro l’estate"
L'assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha espresso ottimismo riguardo alla soluzione per 130 lavoratori Almaviva coinvolti nel progetto del servizio 116/117.
Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
Ne parlano su altre fonti
Caso Almaviva, ottimismo Tamajo: "Puntiamo a una soluzione per 130 lavoratori entro l’estate"
Da palermotoday.it: L'assessore regionale alle Attività produttive al termine della riunione convocata per affrontare l’emergenza occupazionale dei dipendenti dei call center: "Il progetto di attivazione del servizio 116 ...
Almaviva, Tamajo: “Entro l’estate 130 posti col progetto 116/17”
Lo riporta livesicilia.it: PALERMO – “Il progetto di attivazione del servizio 116/117 che coinvolge 130 lavoratori di Almaviv a è in fase avanzata e l’iter potrebbe concludersi entro la fine dell’estate”.
Crescita di imprese e occupazione, Tamajo: “Puntiamo sull’innovazione”
Secondo livesicilia.it: L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, commenta i dati: “Questi dati confermano che la Sicilia è sulla strada giusta. La crescita delle imprese e dell’occupazione è ...