Carratù | Sindaco non ha più una maggioranza | azzeri la giunta o si dimetta
Dopo 11 mesi dall'elezione, l'amministrazione Matacena si trova senza una maggioranza stabile. Lo sostiene il consigliere Dino Carratù di Forza Aversa, che chiede di azzerare la giunta o di rassegnare le dimissioni, evidenziando come la mancanza di numeri abbia ormai compromesso l’efficacia dell’amministrazione.
"All'esito del Consiglio comunale di ieri, un dato è innegabile: l’amministrazione targata Matacena, a distanza di 11 mesi dall'elezione, non ha i numeri per amministrare". Lo afferma in una nota il Consigliere comunale di Forza Aversa, Dino Carratù. "Lo si è visto, palesemente, sia con il. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Carratù: "Sindaco non ha più una maggioranza: azzeri la giunta o si dimetta"
Contenuti che potrebbero interessarti
Massimo Moratti: «Dovevo fare il sindaco di Milano, ecco cosa mi disse Berlusconi. L'Inter? Col Barcellona mi ha emozionato»
Massimo Moratti riflette sul suo sogno di diventare sindaco di Milano e rivela le parole di Berlusconi che lo hanno ispirato.
Impianto sportivo "Spataro", la Dc attacca: "Il sindaco rivendica meriti che non ha"
La tensione politica a Ribera si intensifica con la Democrazia Cristiana che attacca il sindaco, accusandolo di immobilismo sul recupero dell'impianto sportivo "Spataro".
Mastella: “Paradossale missiva del sindaco di Ceppaloni sull’Area Vasta: il suo partito ha dileggiato l’iniziativa”
Il sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataldo, ha inviato una missiva paradossale al sottoscritto, lamentando una presunta esclusione della sua città nell'intesa sulla Città Metropolitana-Area Vasta.