Camion si ribalta in azienda l’autista si lancia fuori dalla cabina | grave 59enne

Gravissimo incidente questa mattina a Grumello del Monte: un camion si è ribaltato all’interno di un’azienda, e l’autista, un 59enne, si è lanciato fuori dalla cabina rimanendo gravemente ferito. L’incidente è avvenuto nella zona industriale poco prima delle 9:30, causando preoccupazione tra i lavoratori e i soccorritori intervenuti immediatamente sul luogo.

Grumello del Monte. Si trova in gravi condizioni il 59enne coinvolto nella mattina di martedì 20 maggio in un incidente all’interno di una ditta nella zona industriale di Grumello del Monte. L’allarme è scattato alcuni minuti prima delle 9,30. L’uomo si trovava al lavoro nel parcheggio della Ctp, azienda in via Tribolina che si occupa di stampaggio di prodotti in plastica. Secondo le prime informazioni l’operaio era alla guida di un camion quando, durante un’operazione di caricamento di un cassone con un braccio meccanico, il mezzo pesante si sarebbe ribaltato. 🔗Leggi su Bergamonews.it

camion si ribalta in azienda l autista si lancia fuori dalla cabina grave 59enne

© Bergamonews.it - Camion si ribalta in azienda, l’autista si lancia fuori dalla cabina: grave 59enne

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Camion esce di strada a Verona: autista ferito viene portato in ospedale
Questa mattina, lunedì 19 maggio, alle prime ore, un incidente sulla strada regionale 62 tra Verona Mercato e il casello di Verona Nord ha coinvolto un camion che è uscito di strada.

Lomazzo, incidente tra bus di scolari e camion: maestra morta sul colpo, feriti l’autista e due bambini
Un grave incidente si è verificato lungo la Pedemontana a Lomazzo, coinvolgendo un autobus di scolari in gita e un camion.

L’auto si ribalta in A1 dopo lo scontro con un camion, una donna ferita
Lunedì 19 maggio, alle 16, un grave incidente sull’Autostrada del Sole a Pontenure ha coinvolto un’auto e un camion, causando il ribaltamento del veicolo e il ferimento di una donna di 45 anni.