Buongiorno | Scudetto? Il pallone non dovrà scottare al Maradona Il Cagliari è tosto poi l’annuncio sul rientro

Buongiorno, oggi il Napoli si prepara a una sfida decisiva contro il Cagliari al Maradona, con il sogno di conquistare il quarto Scudetto. Alessandro, difensore azzurro, ha anticipato l’importanza dell’incontro, sottolineando che il pallone non dovrà scottare. Il Cagliari si dimostra tosto e l’annuncio sul rientro aggiunge entusiasmo a questa partita cruciale per la corsa scudetto.

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Cagliari che sarà decisivo per lo Scudetto.  Manca sempre meno alla prossima sfida contro il Cagliari. Al Maradona, il Napoli potrebbe alzare al cielo il quarto Scudetto in caso di risultato positivo. Intanto, però, a Castel Volturno c’è un unico pensiero: preparare al meglio la sfida contro i sardi. A tal proposito, Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Buongiorno: “Servirà imporre il nostro gioco. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

buongiorno scudetto il pallone non dovrà scottare al maradona il cagliari è tosto poi l annuncio sul rientro

© Spazionapoli.it - Buongiorno: “Scudetto? Il pallone non dovrà scottare al Maradona. Il Cagliari è tosto”, poi l’annuncio sul rientro

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Napoli, Buongiorno: «Scudetto? Manca l’ultimo pezzettino, ma dal Cagliari mi aspetto una cosa. Noi siamo una sorpresa»
Napoli, buongiorno! Manca l’ultimo pezzo per lo scudetto, ma dal match contro il Cagliari mi aspetto una sorpresa.

Napoli, Buongiorno: "Scudetto? Manca l'ultimo tassello, nessuno si sarebbe aspettato tutto questo"
Napoli si avvicina alla sfida decisiva per lo Scudetto, con l'entusiasmo alle stelle e il sogno di conquistare il titolo.

Buongiorno: «Lo scudetto sarebbe il coronamento di una stagione importante. Col Cagliari non sarà facile, ma anche l’Inter…»
Buongiorno, il sogno dello scudetto è il coronamento di una stagione importante per il Napoli. Per ottenere questo traguardo, sarà fondamentale affrontare con determinazione sia il Cagliari che l’Inter.

Cosa riportano altre fonti

buongiorno scudetto pallone nonBuongiorno carica il Napoli: "Crediamoci, il pallone non deve scottare. Sto lavorando per esserci"
Riporta msn.com: Novanta minuti dividono il Napoli dal quarto scudetto, il secondo negli ultimi tre anni. Per rendere il tutto concreto però manca ancora l'ultima partita, quella al Maradona contro il Cagliari. C'è da ...

buongiorno scudetto pallone nonNapoli, Buongiorno: "Scudetto? Manca l'ultimo tassello, nessuno si sarebbe aspettato tutto questo"
Secondo calciomercato.com: `Napoli-Cagliari? Arriveremo carichi e faremo di tutto per vincere`. Alessandro Buongiorno prepara la sfida che vale lo Scudetto per la squadra di Antonio Conte..

buongiorno scudetto pallone nonBuongiorno: "Scudetto? Non dobbiamo sbagliare o dare spazio a negatività. Parma ci ha insegnato una cosa, sul mio rientro..."
msn.com scrive: Il calciatore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC. Di seguito le sue parole: «Dobbiamo crederci, manca l'ultimo tassello: sarebbe la ciliegina sulla ...