Briga è cresciuto | Ho sempre scritto tanto Arianna il mio equilibrio
Briga è cresciuto, evolvendosi da impulsivo e allergico alle mezze misure a artista equilibrato e cordiale. Nato negli studi di Amici, tra underground e cantautorato, ha sempre scritto tanto, trovando il suo spazio tra i desideri e la vita circostante. Oggi, più maturo, rappresenta una nuova generazione di rapper e cantautori che riflette sulla propria crescita e sulle sfide del mondo musicale.
Prima impulsivo e allergico a chi sceglie di galleggiare nel mondo di mezzo, ora cordiale e capace di mediare tra i desideri e la vita intorno: Briga, il rapper nato negli studi di Amici e fiorito tra la rete dell'underground e il perimetro del cantautorato, è cresciuto e nell' edicola degli artisti de Il Tempo ne ha dato prova. La musica c'è sempre e irrora di luce le sue ore, ma è con Arianna, sua moglie, che le giornate hanno iniziato ad avere un gusto diverso. Il 23 maggio sarà all' Atlantico per celebrare i 10 anni di « Never Again », l'album con cui ha conosciuto il successo e si è fatto le ossa. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Briga è cresciuto: "Ho sempre scritto tanto, Arianna il mio equilibrio"
Contenuti che potrebbero interessarti
Firenze Fiera limita l’accesso agli atti. L’ira di Forza Italia, Stella: “Ho scritto al Prefetto e a Mazzeo”
Marco Stella, capogruppo di Forza Italia in Regione, esprime la sua contrarietà alla decisione di Firenze Fiera di limitare l'accesso agli atti.
Venditti: «Vi svelo un segreto sull’inno della Roma, l’ho scritto così. Ranieri? Un anno fa gli avevo detto questo»
Antonello Venditti, amato cantautore e tifoso della Roma, svela un intrigante segreto sull’inno dei giallorossi, rivelando un retroscena legato a Claudio Ranieri.
Alcaraz: “Non ho mai scritto a Sinner in questi 3 mesi. Capisco che sia deluso, ma non posso essere amico di un mio rivale”
...definisce le nuove generazioni di tennisti, dove rivalità e competizione si intrecciano. L'assenza di amicizia tra Alcaraz e Sinner amplifica la tensione, rendendo questa finale non solo un incontro sportivo, ma un vero e proprio scontro di volontà, talento e ambizioni.
Su questo argomento da altre fonti
Briga: "Papa Francesco era il mio vicino e il giorno che ho sposato Arianna, ci ha fatto pervenire due benedizioni personali che custodiamo a casa"
Riporta ilfattoquotidiano.it: Briga: "Sono nato e cresciuto a Piazza Adriana, San Pietro è il mio palazzo di fronte e il Papa è il mio vicino di casa. Tutto ciò fa parte delle mie radici culturali" ...