Brescia con il fiato sospeso | in attesa della prima sentenza spunta il nome di Radrizzani

Brescia si avvicina alla decisione del Tribunale Federale con il fiato sospeso. L’attenzione è tutta rivolta al futuro del club e alla possibile penalizzazione che potrebbe portare a un retrocessione. Mentre il nome di Radrizzani spunta tra le ipotesi, i tifosi e la società attendono, in trepidante ansia, la sentenza che potrebbe cambiare le sorti del Brescia.

Brescia, 20 maggio 2025 – Sono ore di ansia in casa di un Brescia che guarda avanti con crescente apprensione. Da domani il Tribunale Federale nazionale prenderà in esame la posizione della società del presidente Massimo Cellino, sulla quale pende una possibile penalizzazione (con conseguente  retrocessione in C ) per l’ irregolare pagamento dei contributi dei mesi di febbraio e di aprile. protesta tifosi del Brescia calcio in piazza Loggia, Brescia 19 maggio 2025. Fotolive Filippo Venezia La società biancazzurra, che punterà la sua difesa sulla buona fede, rischia seriamente di precipitare in serie C, con la conseguente salvezza del Frosinone e l’ipotesi di un playout tra Salernitana e Sampdoria (anche se al momento tutto è rinviato a data da destinarsi). 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

brescia con il fiato sospeso in attesa della prima sentenza spunta il nome di radrizzani

© Sport.quotidiano.net - Brescia con il fiato sospeso: in attesa della prima sentenza, spunta il nome di Radrizzani

Leggi anche questi approfondimenti

Brescia, prof denunciato per molestie: le studentesse del liceo “Leonardo” in presidio davanti a scuola. “Sia sospeso”
Le studentesse del liceo "Leonardo" di Brescia si sono raccolte in presidio di fronte alla scuola, chiedendo la sospensione di un professore denunciato per molestie da un’alunna.

A Garlasco stesse scene di 18 anni fa. La normalità (stravolta) di una città col fiato sospeso: "Giusto cercare la verità. Senza scordare chi soffre"
A Garlasco, il tempo sembra essersi fermato. Sedici anni dopo quella tragica notte del 13 agosto, la città rivive il dolore e il mistero legati alla morte di Chiara Poggi.

Pontifex sospeso, Robert Prevost silente. Attesa per gli account social di Leone XIV, che prima del Conclave seguiva un po’tutti: ecco chi
In attesa di nuovi sviluppi sui social di Leone XIV, l'account X Pontifex resta silente, mentre il cardinale Robert Prevost, sospeso, continua a far parlare di sé.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

brescia fiato sospeso attesaCaos Brescia, la Sampdoria spera. L'avv. Sperduti: "Soluzione a 22 squadre non è impossibile, le tempistiche..."
Scrive msn.com: Il campionato di Serie B resta con il fiato sospeso, in attesa di capire quale sarà il destino delle tante squadre coinvolte nella lotta salvezza. La vicenda della.

brescia fiato sospeso attesaBrescia sotto esame, la Sampdoria studia la mossa mentre riaffiora il nome di Romei
Come scrive informazione.it: Mentre il Brescia si prepara a difendersi in aula giovedì 22 maggio, chiamato a rispondere delle presunte irregolarità finanziarie segnalate dalla Covisoc , la Sampdoria – che pure ha un interesse dir ...

brescia fiato sospeso attesaBrescia cerca la vittoria che vale la salvezza senza playout
Secondo ilgiorno.it: In effetti al “Rigamonti” è attesa una Reggiana che ha staccato il biglietto per ... Ben diversa l’atmosfera in casa del Brescia che, come ha ricordato lo stesso Maran, si è guadagnato la possibilità ...