Biodiversità per tutti Tre giorni di Festival
Dal giovedì alla domenica, Scandicci si trasforma nella capitale della biodiversità, ospitando il festival "Biodiversità per tutti". Organizzato da Rete Semi Rurali con il sostegno di Comune e Regione, l'evento invita a scoprire orti, giardini, scuole e spazi pubblici, celebrando la ricchezza della biodiversità agricola e urbana attraverso tre giorni di attività dedicate al cibo locale e alla sostenibilità.
Scandicci per 72 ore, capitale della biodiversità. Torna il festival, organizzato da Rete Semi Rurali, con il patrocinio del comune e della regione. Da giovedì, saranno tre giorni di appuntamenti tra orti, giardini, scuole e spazi pubblici, dedicati alla biodiversità agricola e urbana, al cibo locale e sostenibile, alla partecipazione attiva delle comunità. Durante il fine settimana, l’evento sarà accompagnato da un grande mercato agricolo di prodotti biologici e artigianali locali. In questa cornice, domenica, sarà inoltre presentato alla cittadinanza il percorso per la realizzazione del distretto biologico del territorio fiorentino. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Biodiversità per tutti. Tre giorni di Festival
Altre letture consigliate
Giro d’Italia 2025: conclusa la tre giorni in Albania, Primoz Roglic è già davanti a tutti
Il primo weekend del Giro d’Italia 2025 si è chiuso in grande stile, regalando emozioni e spettacolo in Albania.
Juve Stabia, Pagliuca: «É un successo per tutta Castellamare, complimenti a tutti; non è facile giocare ogni tre giorni»
La Juve Stabia di Guido Pagliuca ottiene un successo importante contro il Palermo nei playoff di Serie B, conquistando la semifinale.
Infortunio Gatti, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del difensore: novità a tre giorni da Juve Udinese. Cosa filtra
Infortunio Gatti: gli ultimi aggiornamenti sullo stato del difensore bianconero a pochi giorni dalla partita contro l'Udinese.