Atalanta e Gasperini più vicini | Ho già il contratto per la prossima stagione
L'Atalanta e Gasperini sono sempre più vicini: il tecnico ha già firmato il contratto per la prossima stagione. Dopo le dichiarazioni di lunedì sera al Premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino, si avvicina un altro importante capitolo dell’avventura nerazzurra, con il rinnovo che sembra ormai certo. Bergamo si prepara a confermare il suo condottiero.
Bergamo, 20 maggio 2025 – E ora l’ Atalanta e Gasperini sembrano molto più vicini, pronti a scrivere insieme nuovi capitoli dell’avventura nerazzurra dopo le parole pronunciate lunedì sera dallo Gasperini a margine del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino. Gasperini valuta il rinnovo con l'Atalanta fino al 2027 dopo il successo in Champions. Decisione imminente. “Il rinnovo non è così determinante, io ho un contratto e anche l'anno scorso abbiamo firmato a campionato iniziato. Come ha detto Luca Percassi tra di noi c’è un’armonia tale che non ci saranno mai problemi”. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Atalanta e Gasperini più vicini: “Ho già il contratto per la prossima stagione”
Leggi anche questi approfondimenti
Atalanta-Roma 2-1: Lookman manda Gasperini in Champions League, a Ranieri serve un miracolo
L'Atalanta supera la Roma 2-1, regalando a Gasperini un posto in Champions League, mentre Ranieri si trova ad affrontare una situazione complicata nella corsa al quarto posto.
Atalanta, Gasperini: "Champions traguardo fantastico. Futuro? Ora festeggiamo, poi pensiamo al resto"
L'Atalanta, sotto la guida di Gian Piero Gasperini, conquista la Champions League per la quinta volta in sette anni.
Atalanta-Roma, le pagelle di CM: Sulemana è la mossa Champions di Gasperini! A Ranieri non basta Cristante
Nella sfida di campionato tra Atalanta e Roma, terminata 2-1 per i bergamaschi, Gasperini si dimostra stratega vincente, con Sulemana protagonista.