Assalto e rapina ai portavalori Sgominata la banda sarda che aveva rubato i van a Siena
Una banda sarda specializzata in assalti e rapine ai portavalori è stata sgominata dopo il colpo ai danni di due van a Siena. Alessandro De Romanis, proprietario dei veicoli, aveva lasciato i suoi mezzi sotto telecamere in un piazzale di Due Ponti, ma sono stati rubati il 31 ottobre. La vicenda si lega a un crimine che coinvolge un commando di 11 persone.
"Quei due van sono miei, me li hanno rubati il 31 ottobre nella zona dei Due Ponti dove li avevo lasciati, in un piazzale, sotto le telecamere perchè pensavo che fossero in un posto sicuro. Invece.". Alessandro De Romanis è il proprietario dei due van con i quali, il 28 marzo, un cammando di 11 uomi ha fatto un assalto, sull’Aurelia nel comune di San Vincenzo in provincia di Livorno, ai furgoni portavalori. De Romanis aveva raccontato a La Nazione la dinamica del furto dei due mezzi di sua proprietà. A distanza di due mesi i presunti artefici della rapina sono stati arrestati, ieri mattina, nell’ambito di una maxi operazione dei carabinieri. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Assalto e rapina ai portavalori. Sgominata la banda sarda che aveva rubato i van a Siena
In questa notizia si parla di: assalto - rapina
Scopri altri approfondimenti
Rapina al portavalori a Livorno, sgominata la maxi banda: ecco il video dell'assalto e le chiamate al 112
Una maxi banda sarda è stata sgominata dai Carabinieri dopo una rapina armata al portavalori a Livorno, con un bottino di 3 milioni di euro.
Caccia all’alba: sgominata la “banda sarda” dell’assalto ai portavalori sull’Aurelia
La notte del 28 marzo sulla Aurelia, un'abile banda sarda ha orchestrato un audace assalto ai portavalori, causando un violento boato e incendi devastanti.
Livorno, assalto ai furgoni portavalori sull'Aurelia: 11 arresti: Sgominata la banda dei sardi
A Livorno, 11 persone sono state arrestate nell’ambito di un’operazione che ha sgominato la banda dei Sardi, responsabile di assalti ai furgoni portavalori sull’Aurelia.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Assalto e rapina ai portavalori. Sgominata la banda sarda che aveva rubato i van a Siena
Segnala lanazione.it: Il colpo era stato messo a segno il 28 marzo sull’Aurelia nel comune di San Vincenzo. I furgoni usati dai malviventi erano stati portati via il 31 ottobre dalla zona dei Due Ponti.
Assalto al portavalori, sgominata banda sarda composta da 11 persone
Secondo ansa.it: Arrestati questa mattina i presunti autori dell'assalto al furgone portavalori del 28 marzo scorso sulla Statale Aurelia, nel territorio di San Vincenzo (Livorno) . Il commando è composto da un gruppo ...
Rapina al portavalori a Livorno, sgominata la maxi banda: ecco il video dell'assalto e le chiamate al 112
affaritaliani.it scrive: Maxi blitz dei Carabinieri: 11 sardi arrestati tra Nuoro, Pisa e Bologna per l’assalto armato al portavalori Battistolli (3 milioni di euro). Il video e ...