Arnautovic ‘liscio’ Leao ‘con ghiaccio’ Conte flambé | la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Questa settimana, la Flop Parade di Enrico Camelio mette in luce errori clamorosi, risse sfiorate e talenti sprecati. Arnautovic ‘liscio’, Leao ‘con ghiaccio’ e Conte ‘flambé’ sono solo alcuni dei protagonisti di una carrellata di sbagli e disavventure sul campo. Un bilancio amaro che sottolinea come anche le promesse possano rosicchiare il più bel sogno.

Un errore sotto porta che sa di disastro, una rissa mancata in panchina e un talento che si spegne sul più bello: la Flop Parade di questa settimana non fa sconti “Arnautovic ‘liscio’, Leao ‘con ghiaccio’, Conte flambé”: la Flop Parade di Enrico Camelio (Foto AnsaLapresse) – serieanews.com Il campionato si avvia al tramonto, ma gli scivoloni continuano a fioccare. Anzi, in certi casi, è proprio quando il traguardo è vicino che l’attenzione cala, la lucidità svanisce e le gaffe diventano fragorose. 🔗Leggi su Serieanews.com

arnautovic ‘liscio leao ‘con ghiaccio conte flambé la flop parade di enrico camelio

© Serieanews.com - “Arnautovic ‘liscio’, Leao ‘con ghiaccio’, Conte flambé”: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Coppa Italia, la finale Milan-Bologna: tensioni, proteste e tre gialli. Si riparte con Lucumi che salva su Leao Live 0-0 
All'Olimpico va in scena la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, un match carico di tensioni e proteste.

Eugenio Zanni ospite a “La Balera”: 30 anni di musica tra liscio, successi popolari e nuove avventure con Radio Liscio
Nel nuovo episodio di “La Balera”, Donatella Palazzo e Sofìa Riccaboni accolgono Eugenio Zanni, storico leader dell’orchestra Eugenio e Pierrot.

Calciomercato Milan, Leao vuole andare via: contatti con il Barcellona. Ecco i dettagli
Il calciomercato del Milan si infiamma: Rafael Leao potrebbe lasciare i rossoneri. Secondo fonti spagnole, sono stati riavviati i contatti tra l’esterno e il Barcellona, con Leao che avrebbe comunicato la sua volontà di valutare nuove opportunità.