Annuncio Alcaraz-Sinner | le dichiarazioni spiazzano tutti dopo Roma
Dopo la suggestiva finale di Roma tra Sinner e Alcaraz, le loro dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole, alimentando l’attesa per un futuro match ancora più spettacolare. Questa sfida tra i due promette di scrivere presto nuove pagine nel tennis internazionale, con il loro confronto che entusiasma tifosi e addetti ai lavori. Ecco cosa hanno detto subito dopo la finale degli Internazionali.
Sinner-Alcaraz è quella sfida che promette di farne vedere ancora delle belle nel futuro del tennis: occhio poi a quello che è stato dichiarato su di loro subito dopo Roma. La finale degli Internazionali d’Italia disputata a Roma ha visto ancora una volta contrapporsi Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. L’italiano ha retto bene nel primo set, nonostante i tre mesi di stop per la squalifica e una finale insperata, ma dopo aver perso il tie-break non è riuscito più a far fronte allo strapotere su terra dello spagnolo. 🔗Leggi su Sportface.it
Articoli recenti che potrebbero piacerti
“Ecco cosa farà il Parma”, Conte avvertito: l’annuncio
Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Parma in un clima di tensione dopo il deludente pareggio contro il Genoa.
L’annuncio di Peppe Di Napoli: “La Tac è completamente pulita, sono guarito”
Peppe Di Napoli, il famoso pescivendolo diventato una star dei social, ha condiviso un annuncio di gioia con i suoi follower: "La TAC è completamente pulita, sono guarito!" Attraverso un emozionante reel, Peppe invita tutti a non mollare e a combattere sempre.
Cecilia Rodriguez è incinta, l’annuncio con Ignazio Moser: “Ti sei fatta desiderare…”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per intraprendere un nuovo entusiasmante capitolo della loro vita: diventeranno genitori! La sorella di Belen ha annunciato la sua dolce attesa, aspettando una femminuccia che si chiamerà Clara Isabel.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Sinner: le dichiarazioni spiazzano tutti, il rifiuto è totale
Lo riporta rompipallone.it: Sinner sta per tornare a competere: il conto alla rovescia per la fine della squalifica è ufficialmente iniziato, ma a stupire sono state le ultime parole arrivate sul suo conto. La squalifica di ...