Anna Chiti indagato per omicidio colposo lo skipper | disposta l’autopsia sul corpo della 17enne

Anna Chiti, studentessa di 17 anni, è deceduta dopo essere caduta in mare da un catamarano a Marina di Santelena. Il comandante dello skipper coinvolto, un uomo di 35 anni, è ora indagato dalla procura di Venezia per omicidio colposo, e si attende l’esito dell’autopsia disposta per fare luce sull’accaduto.

Lo skipper di 35 anni, pilota del catamarano da dove è caduta in acqua, a Marina di Santelena in provincia di Venezia, Anna Chiti, la studentessa dell’istituto nautico di 17 anni morta sabato, è indagato dalla procura di Venezia per omicidio colposo. È stata disposta l’autopsia sul corpo della ragazza per stabilire le cause della morte. Il fascicolo d’indagine è stato affidato al pm Stefano Buccini. Asfissia da annegamento o se la morte sia stata causata dall’elica della barca: sono i dubbi che dovrà chiarire l’autopsia. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

anna chiti indagato per omicidio colposo lo skipper disposta l autopsia sul corpo della 17enne

© Ilfattoquotidiano.it - Anna Chiti, indagato per omicidio colposo lo skipper: disposta l’autopsia sul corpo della 17enne

Contenuti che potrebbero interessarti

Anna Chiti, indagato per omicidio colposo lo skipper del catamarano. L'accusa: «La 17enne non era formata per quelle mansioni»
Anna Chiti è indagata per omicidio colposo: lo skipper del catamarano è accusato di aver affidato a una 17enne non adeguatamente formata mansioni marinaresche, contribuendo così alla tragedia avvenuta a Venezia.

Morte di Anna Chiti, indagato lo skipper per omicidio colposo
Per la tragica morte della diciassettenne Anna Chiti, il pm Stefano Buccini ha aperto un'indagine per omicidio colposo.

Incidente sul catamarano: skipper indagato per omicidio colposo di Anna Chiti
Lo scorso weekend, un grave incidente su un catamarano ha causato la morte di Anna Chiti, 17 anni, trascinata dall'elica.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

anna chiti indagato omicidioAnna Chiti morta sul catamarano, lo skipper indagato omicidio colposo
Da ilmessaggero.it: È indagato per omicidio colposo il comandante del catamarano, da cui è caduta, morendo, Anna Chiti. La studente diciassettenne dell'istituto nautico di Venezia era al suo ...

anna chiti indagato omicidioAnna Chiti morta sul catamarano, indagato per omicidio colposo lo skipper: «Era il suo primo giorno di lavoro, ingaggiata senza contratto»
msn.com scrive: Muove i primi passi la Procura di Venezia sull'incidente costato la vita ad Anna Chiti, la studentessa 17enne morta cadendo in acqua da un catamarano charter, a Venezia. Lei c'era ...

anna chiti indagato omicidioIncidente sul catamarano: skipper indagato per omicidio colposo di Anna Chiti
Riporta quotidiano.net: Lo skipper del catamarano è indagato per omicidio colposo e violazione delle norme di sicurezza sul lavoro.