Anna Alessandrello è morta Era una delle anime del Museo di Storia Naturale
Anna Alessandrello, storica conservatrice di Paleontologia al Museo di Storia Naturale di Milano, ci lascia. Laureata in Scienze Geologiche, ha dedicato la sua vita allo studio dei reperti fossili, partecipando a importanti spedizioni in Africa. La sua passione e competenza hanno arricchito il museo e ispirato molte generazioni di studenti e appassionati di scienza.
È morta a Milano, lunedì mattina, Anna Alessandrello, dal 1991 conservatrice di Paleontologia del Museo di Storia Naturale ai Giardini Pubblici. Dopo la laurea in Scienze Geologiche a Firenze, ha lavorato in ambito paleontologico a partire dal 1984 partecipando a spedizioni scientifiche in Africa. 🔗Leggi su Milanotoday.it
© Milanotoday.it - Anna Alessandrello è morta. Era una delle "anime" del Museo di Storia Naturale
Argomenti simili trattati di recente
Anna Chiti, chi era la 17enne caduta dal catamarano e morta a Venezia: studiava al nautico, era al primo giorno di lavoro
Anna Chiti, 17 anni, studentessa al Nautico e al primo giorno di lavoro, è tragicamente morta a Venezia dopo essere caduta da un catamarano.
Morta a bordo di un catamarano a Venezia: Anna Chiti era originaria di Treviso
Anna Chiti, 17 anni di Treviso, ha perso la vita sabato pomeriggio a Venezia, mentre si trovava su un catamarano ormeggiato a Sant'Elena.
La storia di Anna, studentessa 17enne morta dopo una caduta dal catamarano. Il padre: “Era a bordo per fare l’interprete, invece era sola con lo skipper. Voglio la verità”
Una giornata di prova a bordo di un catamarano si è trasformata in tragedia: Anna, studentessa 17enne dell’istituto nautico di Venezia, è morta dopo una caduta in mare.
Cosa riportano altre fonti
Anna Alessandrello è morta. Era una delle "anime" del Museo di Storia Naturale
Segnala milanotoday.it: È morta a Milano, lunedì mattina, Anna Alessandrello, dal 1991 conservatrice di Paleontologia del Museo di Storia Naturale ai Giardini Pubblici. Dopo la laurea in Scienze Geologiche a Firenze, ha lavo ...