Anmic Parma | Walter Antonini riconfermato presidente

Anmic Parma conferma Walter Antonini come presidente anche per il prossimo mandato, rafforzando il suo ruolo nella tutela delle persone con disabilità e dei caregiver. Con il voto unanime, Antonini guiderà una squadra rinnovata di quindici consiglieri, tra cui la vicepresidenza di Barbara Zallio, continuando l'impegno per promuovere diritti, inclusione e supporto sul territorio.

Anche per il prossimo mandato, Anmic Parma, associazione di tutela e rappresentanza delle persone con disabilità e dei loro caregiver, sarà guidata da Walter Antonini, votato all’unanimità con la sua squadra, in parte rinnovata, di quindici consiglieri: Barbara Zallio (vicepresidente vicaria). 🔗Leggi su Parmatoday.it

anmic parma walter antonini riconfermato presidente

© Parmatoday.it - Anmic Parma: Walter Antonini riconfermato presidente

Leggi anche questi approfondimenti

“Ecco cosa farà il Parma”, Conte avvertito: l’annuncio
Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Parma in un clima di tensione dopo il deludente pareggio contro il Genoa.

Neres a disposizione per il Parma, Conte ha già deciso la strategia: accadrà al Tardini!
Nella sfida al Tardini, Conte si prepara a sfruttare al meglio il rientro di Neres, aggiungendo nuove opzioni all'attacco.

Camion perde materiali in A1: code tra Parma e Terre di Canossa
Nel tardo pomeriggio del 14 maggio, un camion ha perso alcuni materiali sull'autostrada A1, causando code tra i caselli di Parma e Terre di Canossa, in direzione Milano.