Amazon consegne di smartphone con drone in meno di un’ora
Amazon ottiene l'autorizzazione FAA per consegne di smartphone con droni in meno di un'ora tramite Prime Air. Grazie a questa novità, i clienti potranno ricevere dispositivi alimentati da batterie agli ioni di litio, come iPhone e AirPods, rapidamente e in modo più efficiente, ridefinendo il settore della consegna rapida e innovativa.
(Adnkronos) – Amazon ha ottenuto una nuova autorizzazione da parte della Federal Aviation Administration (FAA) che consente ai droni Prime Air di effettuare consegne contenenti dispositivi alimentati da batterie agli ioni di litio, come iPhone, AirPods e altri prodotti elettronici. Il servizio sarà disponibile esclusivamente nelle aree idonee dell’Arizona e del Texas, con una promessa . L'articolo Amazon, consegne di smartphone con drone in meno di un’ora proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. 🔗Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Amazon, consegne di smartphone con drone in meno di un’ora
Argomenti simili trattati di recente
Tre smartphone top di gamma in forte sconto con le offerte Tech Week di Amazon
Scopri le incredibili offerte della Tech Week di Amazon! I top di gamma Samsung Galaxy S25 Ultra, OnePlus 13 e Xiaomi 15 sono disponibili a prezzi stracciati.
Il drone pieghevole più desiderato è ora in super offerta su Amazon (sconto e coupon)
Scopri il drone pieghevole più desiderato in super offerta su Amazon! Il modello HURSVIE, ideale per principianti e appassionati, combina praticità, tecnologia e prezzo competitivo: ora a soli 79,99 euro, sconto rispetto ai 89,99 euro originali.
La polo perfetta per ogni occasione ora a un prezzo imperdibile (-19% su Amazon)
Scopri la polo JACK & JONES Jjepaulos, l'ideale per ogni occasione. Con un prezzo imperdibile di soli 16,62 € su Amazon, questo capo iconico unisce stile e qualità.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Amazon, consegne di smartphone con drone in meno di un'ora
Da msn.com: (Adnkronos) - Amazon ha ottenuto una nuova autorizzazione da parte della Federal Aviation Administration (FAA) che consente ai droni Prime Air di effettuare consegne contenenti dispositivi alimentati ...
Amazon: a che punto siamo con le consegne aeree tramite i droni?
Scrive finanzanews24.com: Amazon ha iniziato a lavorare sulle consegne di pacchi con i droni nel 2013, ma oltre un decennio dopo, la società non ha ancora capito se questa idea funzioni o meno. Le consegne Prime Air sono ...
Droni Amazon cadono sotto la pioggia: consegne sospese
Da msn.com: Amazon ha interrotto le consegne effettuate con i droni MK30 ai clienti in Arizona e Texas che usano il servizio Prime Air. Due velivoli sono caduti a causa della pioggia durante i test di dicembre.