A Santa Lucia il sit-in degli studenti per Anna | Non si può morire di lavoro
Questa sera, 20 maggio, a Santa Lucia si è tenuto un sit-in degli studenti di Venezia in memoria di Anna Chiti, diciassettenne dell'Istituto Nautico deceduta il 17 maggio nel suo primo giorno di lavoro. La manifestazione, organizzata dalla Rete degli Studenti Medi, ha ribadito che nessuno dovrebbe morire di lavoro, chiedendo maggiore attenzione alla tutela degli giovani e alle condizioni di lavoro.
Questa sera, 20 maggio, si è tenuto un presidio davanti alla stazione di Venezia per ricordare Anna Chiti, studentessa diciassettenne dell'Istituto Nautico, morta il 17 maggio durante il suo primo giorno di lavoro (senza contratto). Presidio organizzato dalla Rete degli Studenti Medi, coetanei di. 🔗Leggi su Veneziatoday.it
© Veneziatoday.it - A Santa Lucia il sit-in degli studenti per Anna: «Non si può morire di lavoro»
Argomenti simili trattati di recente
Santa Lucia del Mela ospita la grande pesistica olimpica, atleti da tutta la Sicilia in gara il 17 e 18 maggio
Santa Lucia del Mela si prepara a diventare il fulcro della pesistica olimpica siciliana il 17 e 18 maggio, accogliendo atleti da tutta l'isola per il 3° Turno Open dei Campionati Italiani di Specialità.
Santa Lucia del Mela ospita la grande pesistica olimpica, atleti da tutta la Sicilia in gara il 17 e 18 maggio
Un intero weekend dedicato alla sportività e alla competitività si avvicina: il 17 e 18 maggio, Santa Lucia del Mela si prepara a diventare la capitale siciliana della pesistica olimpica, ospitando il 3° Turno Open valido per i Campionati Italiani di Specialità.
Allo Junior di Santa Lucia di Piave concluso il Rodeo Giovanile solo per under 12
Si è concluso con successo il rodeo giovanile allo Junior di Santa Lucia di Piave, riservato ai talenti under 12.
Le notizie più recenti da fonti esterne
A Santa Lucia il sit-in degli studenti per Anna: «Non si può morire di lavoro»
veneziatoday.it scrive: Alla stazione di Venezia giovani, universitari, cittadini e politici per ricordare la tragedia della 17enne deceduta sabato e chiedere interventi. «Ci formano allo sfruttamento e alla paura, chi ha me ...