A Peseggia dieci giorni di sapori musica e tradizione con la Festa dei Bisi
Peseggia di Scorzè si prepara ad accogliere la 53ª Festa dei Bisi, dieci giorni di sapori, musica e tradizione. Dal 23 maggio al 2 giugno, un’occasione imperdibile per vivere momenti di festa tra concerti, gastronomia, tornei e iniziative per tutte le età. Un evento che celebra la cultura locale e unisce comunità in un clima di allegria e condivisione.
Peseggia di Scorzè si prepara ad accogliere la 53esima edizione della "Festa dei Bisi", una delle manifestazioni più attese, in programma da venerdì 23 maggio a lunedì 2 giugno. Saranno dieci giorni di eventi per tutte le età: concerti, stand gastronomici, tornei, mostre, mercatini, solidarietà e. 🔗Leggi su Veneziatoday.it
© Veneziatoday.it - A Peseggia dieci giorni di sapori, musica e tradizione con la "Festa dei Bisi"
Altri articoli sullo stesso argomento
Torna il mercato europeo. Quattro giorni in viale Diaz tra sapori e tradizioni
...riunisce culture diverse in un'atmosfera festosa. Con oltre 200 espositori, il Mercato Europeo offre un viaggio culinario unico tra prodotti tipici, artigianato e gioielli enogastronomici.
Umbria Jazz 2025, 250 eventi in dieci giorni. Perugia diventa il "villaggio globale" della musica
Umbria Jazz 2025 trasforma Perugia nel villaggio globale della musica, con 250 eventi in dieci giorni dall’11 al 20 luglio.
Umbria Jazz Dieci giorni di festival “globale“
Umbria Jazz 2025, il festival di dieci giorni di musica globale, si distingue per un cartellone ricco e variegato.
Altre fonti ne stanno dando notizia
A Peseggia dieci giorni di sapori, musica e tradizione con la "Festa dei Bisi"
Scrive veneziatoday.it: Peseggia di Scorzè si prepara ad accogliere la 53esima edizione della "Festa dei Bisi", una delle manifestazioni più attese, in programma da venerdì 23 maggio a lunedì 2 giugno. Saranno dieci giorni ...