Un altro venerdì nero | quando è previsto il caos per i trasporti

Venerdì 23 maggio si prevede un altro Venerdì Nero per i trasporti, con lo sciopero proclamato da sigle sindacali autonome di Gruppo FS Italiane, Trenitalia e Trenitalia Tper. Questa giornata potrebbe causare disagi e significativi disservizi, influenzando pendolari e utenti, mentre si alza il livello di preoccupazione sulle conseguenze di questa Mobilitazione.

L'agitazione è stata proclamata per venerdì 23 maggio da alcune sigle sindacali autonome del personale del Gruppo Fs Italiane, Trenitalia e Trenitalia Tper 🔗Leggi su Ilgiornale.it

un altro venerdì nero quando è previsto il caos per i trasporti

© Ilgiornale.it - Un altro venerdì nero: quando è previsto il caos per i trasporti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sciopero dei treni rinviato dal 17 al 23 maggio 2025: si annuncia l’ennesimo venerdì nero in Lombardia
Il tanto temuto venerdì nero in Lombardia si avvicina. Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, inizialmente programmato per il 17 maggio 2025, è stato rinviato al 23 maggio.

Il nudo e il nero. Usi inediti del non colore, ricco di simboli come nessun altro
Il bianco e il nero, non colori ma simboli potenti, offrono usi inediti e sorprendenti. In un mondo dove nulla si concede tregua, il Festival di Cannes ha deciso di bandire ufficialmente le smutà, sottolineando come l'assenza di colore possa assumere significati profondi e provocatori.

Edoardo Bennato presenta Non c'è su Radio Marte : Venerdì 4/12 ore 22.00
Edoardo Bennato presenta il nuovo album "Non c'è", in diretta su Radio Marte e Radio Marte Tv. Appuntamento per i fans di Edo, venerdì 4 dicembre dalle 22.