Un affresco comico sul mondo della scuola lo spettacolo di Filippo Caccamo al Politeama

Filippo Caccamo, ex insegnante delle medie, porta il suo affresco comico sul mondo scolastico al Politeama, divertendo quasi 2 milioni di follower tra Instagram, Facebook, YouTube e TikTok. Il suo spettacolo conquista il pubblico con ironia e humor, riflettendo con leggerezza sulle follie e le sfide del quotidiano di professori e studenti italiani.

«Quasi 2 milioni di follower tra Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok. Non c’è professore o studente italiano che non rida quotidianamente con i video dell’attore comico (ed ex insegnante delle medie) Filippo Caccamo dedicati al tragicomico mondo della scuola e che non corra poi ad accaparrarsi. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

un affresco comico sul mondo della scuola lo spettacolo di filippo caccamo al politeama

© Ilpiacenza.it - Un affresco comico sul mondo della scuola, lo spettacolo di Filippo Caccamo al Politeama

Potrebbe interessarti su Zazoom

Giovani, gioco d’azzardo e dipendenze: il mondo della scuola incontra le istituzioni e gli esperti
Massa, 13 maggio 2025 – Il crescente fenomeno del gioco d'azzardo tra i giovani solleva preoccupazioni sempre più urgenti.

Valditara: “I docenti hanno per le mani il lavoro più bello del mondo e la scuola italiana è un modello di riferimento”
Il 16 maggio 2025, il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha visitato l'Istituto comprensivo Vicinanza di Salerno, dove ha condiviso momenti significativi con alunni e docenti, sottolineando l'importanza della scuola italiana come modello di riferimento e celebrando il valore del lavoro educativo.

Covid-19 : Nuovo record mondo con 581 mila casi, quasi 50 milioni in totale
Registrato un record di nuovi casi di Covid-19 a livello globale in sole 24 ore: ieri, secondo l'Organizzazione mondiale della sanit? (Oms), sono stati registrati 581.

Su questo argomento da altre fonti

Al Politeama “Le Filippiche” di Caccamo, un affresco comico sul mondo della scuola
Segnala piacenzasera.it: Quasi 2 milioni di follower tra Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok. Non c’è professore o studente italiano che non rida quotidianamente con i video ...