Tuttosport – Partitone con l’Udinese Anche Kelly può diventare forte Vlahovic già lo è

Tuttosport centra l’attenzione su un grande match tra Juventus e Udinese, con interventi di Tudor su Conceicao, Nico Gonzalez e Cambiaso. La partita si preannuncia emozionante, mentre anche Kelly mostra segnali di crescita e Vlahovic si conferma forte. Tante discussioni infiammano i tifosi, promettendo un finale ricco di adrenalina e suspense.

2025-05-19 00:33:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news di Tuttosport: Tudor su Conceicao e Nico Gonzalez. Tudor si è poi soffermato sulla partita di Conceicao, Nico Gonzalez e Cambiaso: “ Complicato come tutte le partite e dobbiamo sudare come sempre. Conceicao ha fatto una grande gara, se lo è meritato con tanto lavoro, è salito tanto di condizione, si è meritato questa partita. Dico sempre che nel calcio cambia tutto in 5 minuti, lui si è fatto trovare pronto e ha fatto una grande partita. 🔗Leggi su Justcalcio.com

tuttosport – partitone con l udinese anche kelly può diventare forte vlahovic già lo è

© Justcalcio.com - Tuttosport – “Partitone con l’Udinese. Anche Kelly può diventare forte, Vlahovic già lo è”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Udinese, il calciatore Oumar Solet denunciato per violenza sessuale
Il calciatore Oumar Solet, attualmente in forza all'Udinese, è al centro di un'indagine per violenza sessuale.

Conferenza stampa Tudor pre Juve Udinese: quando parla il tecnico bianconero per presentare il match dell’Allianz Stadium
Igor Tudor presenta la sfida tra Juventus e Udinese nella conferenza stampa pre-match. Domenica sera, i bianconeri tornano in campo all'Allianz Stadium dopo il pareggio contro la Lazio, cercando di consolidare la loro posizione nella corsa per la Champions League.

Lazio-Tudor - è rottura: allenatore croato se ne va
Il 46enne tecnico siciliano, che lascia la Fiorentina dopo 3 stagioni e va a sostituire Thiago Motta, ha firmato un contratto biennale.