Tuttosport – Partitone con l’Udinese Anche Kelly può diventare forte Vlahovic già lo è

Tuttosport centra l’attenzione su un grande match tra Juventus e Udinese, con interventi di Tudor su Conceicao, Nico Gonzalez e Cambiaso. La partita si preannuncia emozionante, mentre anche Kelly mostra segnali di crescita e Vlahovic si conferma forte. Tante discussioni infiammano i tifosi, promettendo un finale ricco di adrenalina e suspense.

2025-05-19 00:33:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news di Tuttosport: Tudor su Conceicao e Nico Gonzalez. Tudor si è poi soffermato sulla partita di Conceicao, Nico Gonzalez e Cambiaso: “ Complicato come tutte le partite e dobbiamo sudare come sempre. Conceicao ha fatto una grande gara, se lo è meritato con tanto lavoro, è salito tanto di condizione, si è meritato questa partita. Dico sempre che nel calcio cambia tutto in 5 minuti, lui si è fatto trovare pronto e ha fatto una grande partita. Poi quando mettiamo Nico e Cambiaso in fascia aggiungiamo qualità sulle fasce. Sono contento, non c’è un giocatore che non fatto bene, anche chi è entrato. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

tuttosport 8211 partitone con l8217udinese anche kelly pu242 diventare forte vlahovic gi224 lo 232

© Justcalcio.com - Tuttosport – “Partitone con l’Udinese. Anche Kelly può diventare forte, Vlahovic già lo è”

In questa notizia si parla di: tuttosport - partitone

Potrebbe interessarti su Zazoom

Udinese, il calciatore Oumar Solet denunciato per violenza sessuale
Il calciatore Oumar Solet, attualmente in forza all'Udinese, è al centro di un'indagine per violenza sessuale.

Conferenza stampa Tudor pre Juve Udinese: quando parla il tecnico bianconero per presentare il match dell’Allianz Stadium
Igor Tudor presenta la sfida tra Juventus e Udinese nella conferenza stampa pre-match. Domenica sera, i bianconeri tornano in campo all'Allianz Stadium dopo il pareggio contro la Lazio, cercando di consolidare la loro posizione nella corsa per la Champions League.

Lazio-Tudor - è rottura: allenatore croato se ne va
Il 46enne tecnico siciliano, che lascia la Fiorentina dopo 3 stagioni e va a sostituire Thiago Motta, ha firmato un contratto biennale.

Cerca Video su questo argomento: Tuttosport 8211 Partitone L8217udinese