Tubatura in via Predellara Acam ha risposto a Vesco Niente lavori fino al 2029
Acam ha confermato che non ci saranno lavori di tubatura in via Predellara fino al 2029, nonostante un investimento di quasi 5 milioni di euro nel territorio arcolano. Il piano, suddiviso in sei anni, emerge dal report consegnato al consigliere Vesco, rispondendo alle preoccupazioni sulla situazione critica della via, spesso allagata durante le piogge.
Piano di investimenti di Acam in territorio arcolano da quasi 5 milioni di euro. Una cifra ingente, suddivisa in sei anni, che emerge dal report che il consigliere Enrico Vesco ha ricevuto dalla societĂ dopo la sua interpellanza sul futuro di via Predellara, da anni sott’acqua a ogni minima pioggia. Un’interpellanza che la sindaca Monica Paganini aveva giudicatoo superata in quanto nel piano di investimenti di Acam Iren era ricompresa anche Arcola e la stessa via Predellara. "Questo è vero ma con una tempistica che lascia perplessi" ha commentato Vesco, che ritiene via Predellara una delle prioritĂ mentre il lavoro è previsto nel 2029. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Tubatura in via Predellara. Acam ha risposto a Vesco. Niente lavori fino al 2029
Potrebbe interessarti su Zazoom
Boato in paese, scoppia una tubatura del gas: "Tenete chiuse porte e finestre"
Un forte boato ha scosso il paese di Roccafranca oggi, mercoledì 14 maggio, intorno alle 13:30, a seguito dello scoppio di una tubatura del gas.
Mille Miglia 2024 - Vesco e Salvinelli campioni per la quarta vola consecutiva
I 421 equipaggi concorrenti, con i loro gioielli d’epoca costruiti fra il 1927 e il 1957, hanno percorso il classico tracciato da Brescia a Roma e ritorno in senso antiorario, come fecero gli eroi delle prime edizioni della 1000 Miglia di velocità .