Trump chiamerà Zelensky soltanto dopo la telefonata con Putin

Nel pomeriggio, Trump parlerà prima con Putin e successivamente con Zelensky, in un contesto di crescente frustrazione alla Casa Bianca. Dopo una telefonata con Putin, ci sarà una chiamata con i leader dei Paesi Volenterosi. La situazione si fa complessa e il Vice Usa Vance commenta: “Penso che Putin non sappia...”, evidenziando le tensioni attuali.

Trump nel pomeriggio sentirà al telefono Putin. Trump sentirà anche Zelensky e ci sarà una nuova chiamata con i leader dei Paesi Volenterosi. “Il presidente è stanco di Ucraina e Russia e molto frustrato”, ha fatto sapere la Casa Bianca. E il vice Usa, Vance, ha aggiunto: “Penso che Putin non sappia come venire fuori da questa guerra”. Ma il Cremlino sostiene: “È meglio raggiungere i nostri obiettivi con la diplomazia, ma saranno necessari negoziati minuziosi e forse lunghi”. Intanto, Mosca ha messo al bando Amnesty International inserendola nella lista delle “organizzazioni indesiderate”. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

trump chiamerà zelensky soltanto dopo la telefonata con putin

© Thesocialpost.it - Trump chiamerà Zelensky soltanto dopo la telefonata con Putin

Potrebbe interessarti su Zazoom

Trump lunedì sentirà Putin e poi chiamerà Zelensky
Lunedì, Donald Trump discuterà con Vladimir Putin e successivamente con Zelensky. Il presidente americano ha ribadito la sua fiducia nella possibilità di una negoziazione tra Russia e Ucraina, sottolineando l’importanza di trovare una soluzione pacifica al conflitto attraverso il dialogo.

Trump lunedì sentirà Putin e poi chiamerà Zelensky. Che è già a Roma per il Papa?Mosca: «Kiev rinunci alle quattro regioni»
Lunedì, Trump parlerà con Putin e successivamente chiamerà Zelensky, che si trova a Roma per il Papamosca.

Ucraina - Zelensky e l'incognita Trump: accordi e disaccordi tra i due
Al Ronald Reagan Institute ha detto di aver avuto in passato buoni colloqui con Trump. Attualità - Un presidente in guerra e un ex presidente che punta al ritorno nello Studio Ovale.