Treni proclamato sciopero venerdì 23 maggio | stop per Trenitalia Italo e Trenord

Venerdì 23 maggio 2025, è stato proclamato uno sciopero dei treni che coinvolge Trenitalia, Italo e Trenord. La protesta, annunciata dal Gruppo FS, determinerà 24 ore di stop nei servizi ferroviari, con ripercussioni sui collegamenti nazionali e regionali. Ecco cosa aspettarsi e come prepararsi in questa giornata di disservizio.

Attraverso una recente nota, il Gruppo Fs ha annunciato il nuovo sciopero dei treni che avverrà venerdì 23 maggio 2025. Ad essere coinvolti in queste 24 ore di stop saranno Trenitalia, Italo e Trenord. PROCLAMATO NUOVO SCIOPERO – La protesta, inizialmente prevista per il 17 maggio e poi sospesa in occasione della prima messa di Papa . L'articolo Treni, proclamato sciopero venerdì 23 maggio: stop per Trenitalia, Italo e Trenord 🔗Leggi su Dailynews24.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sciopero treni 17 maggio: revocato. Stop alla circolazione venerdì 23
È stato revocato lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS italiane, originariamente previsto per sabato 17 maggio 2025.

Sciopero dei treni rinviato dal 17 al 23 maggio 2025: si annuncia l’ennesimo venerdì nero in Lombardia
Il tanto temuto venerdì nero in Lombardia si avvicina. Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, inizialmente programmato per il 17 maggio 2025, è stato rinviato al 23 maggio.

Sciopero personale Fs: oggi e domani Frecce - Intercity e treni regionali a rischio
?  Informazioni su collegamenti e servizi attivi sono disponibili attraverso l’App Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.