Tragedia a Villa Literno | il 50enne Raffaele Iavarone travolto e ucciso da un’auto
Tragedia a Villa Literno: Raffaele Iavarone, 50 anni, è stato investito e ucciso da un'auto mentre attraversava via dei Mille, nei pressi del Bar La Sosta. L’incidente, avvenuto nella notte di sabato 18 maggio, si è verificato in pochi secondi, sconvolgendo la comunità locale e sollevando preoccupazioni sulla sicurezza stradale nella zona.
L’impatto fatale in via dei Mille. È accaduto tutto in pochi secondi: Raffaele Iavarone, 50enne del posto, è stato investito nella tarda serata di sabato 18 maggio mentre attraversava via dei Mille a Villa Literno, nei pressi del Bar La Sosta. La strada collega il centro con Casal di Principe. La Lancia Y guidata da un 21enne lo ha centrato in pieno. L’impatto è stato violentissimo: il pedone è deceduto sul colpo, senza possibilità di soccorso. Il giovane alla guida fugge, poi torna. Subito dopo l’incidente, il giovane conducente si è allontanato, parcheggiando poco lontano. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Tragedia a Villa Literno: il 50enne Raffaele Iavarone travolto e ucciso da un’auto
Potrebbe interessarti su Zazoom
“Vergognoso trarre profitto dalla nostra tragedia”: la rabbia della stilista contro il ristorante “Donatella”. Il locale aperto accanto alla villa di Gianni Versace
La stilista Donatella Versace esprime la sua indignazione per il ristorante a lei intitolato, aperto accanto alla villa dove suo fratello Gianni fu tragicamente assassinato.
Duplice omicidio dei fratelli Marrandino, i militari in aula: "A piedi sulla Nola-Villa Literno per cercare l'arma del delitto"
Nel processo per il duplice omicidio dei fratelli Marrandino, i carabinieri testimoniano di una intensa battuta a piedi lungo la Statale Nola Villa Literno, percorrendo oltre cinque chilometri nella ricerca dell'arma del delitto.
Incidente Nola-Villa Literno : tir invade l'altra corsia e un'auto si schianta
Questa mattina, sulla SS7 bis (Nola-Villa Literno) nei pressi di Acerra, si sono verificati momenti di paura a causa di un incidente stradale.
Su questo argomento da altre fonti
Villa Literno, 50enne investito da un'auto: denunciato per omicidio stradale il giovane conducente
msn.com scrive: Un uomo di 50 anni, Raffaele Iavarone, è stato investito e ucciso da un'auto a Villa Literno, nel Casertano, condotta da un 21enne, che è stato denunciato per ...
Villa Literno, 50enne investito e ucciso. Al volante 21enne: si allontana, poi torna sul posto
Da msn.com: Raffaele Iavarone è stato travolto nella serata di ieri mentre era in procinto di attraversare. Dai segni di frenata, la vettura procedeva a velocità sostenuta ...
Tragedia a Villa Literno: Raffaele Iavarone travolto e ucciso da un’auto davanti al bar La Sosta
Come scrive 41esimoparallelo.it: Tragedia a Villa Literno: Raffaele Iavarone travolto da un’auto in Viale dei Mille. È morto sul colpo davanti al bar La Sosta.