Tornano i Giochi della Gioventù a Perugia festa dello sport per tutti | le discipline e le prime gare per disabili
Tornano i Giochi della Gioventù a Perugia, parte della grande festa dello sport per tutti. L'edizione 2025 coinvolgerà oltre 100mila studenti di scuole primarie e secondarie in tutta Italia, con le prime gare anche dedicate ai disabili. Un'occasione di inclusione, sano divertimento e promozione dell’attività fisica, sostenuta dall’Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria e Sport e Salute.
Tornano i giochi della gioventù che coinvolgeranno in tutta Italia nell’edizione 2025 oltre 100mila studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. La tappa di Perugia, a cura dell’Ufficio Scolastico regionale dell’Umbria e di Sport e Salute, con il patrocinio e la collaborazione del. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Tornano i Giochi della Gioventù a Perugia, festa dello sport per tutti: le discipline e le prime gare per disabili
Potrebbe interessarti su Zazoom
Le scuole di Avetrana trionfano nella Pesistica Olimpica: vittoria interprovinciale ai Giochi della Gioventù
Le scuole di Avetrana festeggiano un grande trionfo nella pesistica olimpica! L'Istituto Comprensivo “M.
Campana, mazzapicchio e battimuro: tornano i giochi di strada
Tornano i giochi di strada! Il progetto delle aree ludiche inclusive mira a recuperare divertimenti dimenticati come campana, mazzapicchio e battimuro, riportando i bambini a giocare insieme all'aperto.
I giochi tornano a Roma
Nasce la prima gaming house di Roma, un luogo esclusivo, tecnologicamente all’avanguardia e pensato come base operativa per pro player e creator Mkers annuncia la nascita della prima Gaming House di Roma, collocata in un contesto storico unico nel suo genere, tra i Fori Imperiali, il Colosseo e il Circo Massimo, in una location dal fascino impareggiabile.