Tin Soldier | un action con grandi nomi ma dal pessimo risultato – Recensione

"Tin Soldier" è un action con grandi nomi e aspettative altissime, ma che delude clamorosamente. La pellicola racconta di un ex soldato, interpretato da Leon K. Prudhomme, che fonda un programma di supporto per veterani traumatizzati, offrendo uno scorcio di umanità e speranza in un contesto di violenza e tensione. Tuttavia, il risultato finale si rivela fallimentare, tra sceneggiatura debole e scarsa realizzazione.

Leon K. Prudhomme è un ex ufficiale decorato dell’esercito statunitense che ha fondato il Programma, una comunità di sostegno per veterani di guerra affetti da disturbo da stress post-traumatico. Uomini dimenticati dal Paese per cui hanno combattuto, in cerca di un potenziale nuovo inizio. Ma sotto la facciata idealistica, Prudhomme si è in realtà reinventato quale carismatico leader di una setta, ha acquisito il soprannome di Bokushi e trasformato il gruppo in un culto della morte, assetato di vendetta contro il governo. 🔗Leggi su Superguidatv.it

tin soldier un action con grandi nomi ma dal pessimo risultato – recensione

© Superguidatv.it - Tin Soldier: un action con grandi nomi ma dal pessimo risultato – Recensione

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tin Soldier, recensione: un super cast in un thriller d'azione che sembra un trip pasticciato
"Tin Soldier" presenta un cast stellare con Robert De Niro, Jamie Foxx e Scott Eastwood in un thriller d'azione che, pur promettendo bene, si perde in una narrazione confusa e in flashback disarmonici.

Mad Max: Fury Road, perché è uno dei più grandi action mai concepiti
"Mad Max: Fury Road", diretto da George Miller e uscito il 15 maggio 2015, è un'opera che ha ridefinito il genere action.

Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The Medium
Nella giornata di oggi Bloober Team ha rivelato un nuovo trailer dal vivo dedicato all’atteso horror psicologico The Medium.

Altre fonti ne stanno dando notizia

tin soldier action grandiTin Soldier: un action con grandi nomi ma dal pessimo risultato – Recensione
Da superguidatv.it: Leon K. Prudhomme è un ex ufficiale decorato dell'esercito statunitense che ha fondato il Programma, una comunità di sostegno per veterani di guerra ...

tin soldier action grandiTin Soldier, recensione: un super cast in un thriller d'azione che sembra un trip pasticciato
msn.com scrive: Robert De Niro, Jamie Foxx e Scott Eastwood in Tin Soldier, un action-thriller su traumi post-bellici e sette militari. Cast sprecato da una narrazione confusa e appesantita da flashback disarmonici.