Studente falsifica 2mila biglietti per la Sicilia Ecco come ha truffato 86mila euro
Un giovane di 26 anni ha falsificato 2.000 biglietti per la Sicilia, truffando 86mila euro. Utilizzando un software di grafica, ha creato carte di imbarco credibili e ingannato la Regione Sicilia. Questa scoperta rivela un ingegnoso metodo di frode che ha permesso al truffatore di sottrarre ingenti somme sfruttando la tecnologia.
Grazie a un software di grafica il 26enne è riuscito a realizzare delle carte di imbarco perfettamente credibili. Così è riuscito a ingannare la Regione Sicilia 🔗Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Studente falsifica 2mila biglietti per la Sicilia. Ecco come ha truffato 86mila euro
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il Power Hits Estate 2025 è sold out, in vendita i biglietti per il Future Hits Live
Il Power Hits Estate 2025 di RTL 102.5 è già sold out, ma non è ancora finita! I biglietti per il Future Hits Live, che si terrà il giorno successivo all'Arena di Verona, sono ora disponibili.
I Ministri annunciano il tour nei club per l’autunno, i biglietti
I Ministri sono pronti a tornare sul palco con un nuovo tour nei club per l'autunno! I biglietti sono disponibili da oggi, e il calendario è finalmente svelato.
I bambini dei Fratelli Cristiani ricordano la Giornata della Memoria, obiettivo riuscito
In occasione della ”Giornata della memoria” l’olocausto non vogliono dimenticarlo gli alunni della scuola “San Filippo Neri” i meglio noti “Fratelli Cristiani” di Massa anche se sono piccoli.
Su questo argomento da altre fonti
Studente falsifica 2mila biglietti per la Sicilia. Ecco come ha truffato 86mila euro
Segnala msn.com: Grazie a un software di grafica il 26enne è riuscito a realizzare delle carte di imbarco perfettamente credibili. Così è riuscito a ingannare la Regione Sicilia ...
Studente falsifica 2mila biglietti, vola 3 volte e incassa 86mila euro dalla Regione Sicilia
Riporta msn.com: Nella sua cameretta, dopo le lezioni in Facoltà, si è messo davanti al computer e ha creato, con software di grafica, delle carte d’imbarco ad hoc. Denunciato ...
Studente truffa la Regione per 86.000 euro. Avrebbe falsificato le carte d’imbarco con Qr
Segnala meridionews.it: Lo studente avrebbe incassato 86.000 euro dei rimborsi aerei spettanti ai residenti in Sicilia per compensare il caro-voli.