Strage di Monreale minacce a un familiare di una delle vittime | Salvo Turdo è morto il prossimo sei tu

A tre settimane dalla tragica strage di Monreale, che ha costato la vita a tre giovani, emergono nuove ombre: minacce a un familiare di una delle vittime, con frasi come "Salvo Turdo è morto, il prossimo sei tu". Un dolore ancora vivo si trasforma in paura, aggiungendo un’altra ferita a un lutto già devastante.

"Salvo Turdo è morto, il prossimo sei tu". Non basta il dolore per la perdita di un proprio caro in quel modo orrendo, adesso bisogna fare i conti con una nuova ferita. A tre settimane dalla strage di Monreale, in cui tre giovani hanno perso la vita, arrivano le minacce ai familiari delle vittime. 🔗Leggi su Palermotoday.it

strage di monreale minacce a un familiare di una delle vittime salvo turdo è morto il prossimo sei tu

© Palermotoday.it - Strage di Monreale, minacce a un familiare di una delle vittime: "Salvo Turdo è morto, il prossimo sei tu"

Potrebbe interessarti su Zazoom

La strage di Monreale. Minacce e pressioni allo Zen, in fuga i parenti dei fermati
Dopo la strage di Monreale, un clima di terrore ha colpito le famiglie dei presunti carnefici, costringendole a lasciare il quartiere dello Zen.

Strage di Monreale, arrestato il terzo componente della banda
I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato Mattias Conti, 19enne di San Filippo Neri, su disposizione della Procura della Repubblica.

Chi è Salvatore Calvaruso, il 19enne dello Zen reo confesso della strage di Monreale
Salvatore Calvaruso, 19 anni, cresciuto nel quartiere Zen di Palermo, è il giovane reo confesso della strage avvenuta a Monreale.

Altre fonti ne stanno dando notizia

strage monreale minacce familiareStrage di Monreale. Minacce e pressioni allo Zen In fuga i parenti dei fermati
Da ilovepalermocalcio.com: Dopo la tragica notte del 27 aprile, che ha lasciato tre giovani morti davanti al bar 365 di Monreale, lo Zen di Palermo è diventato teatro di un’escalation di tensioni, sospetti e paure. Come raccont ...

La strage di Monreale. Minacce e pressioni allo Zen, in fuga i parenti dei fermati
Scrive msn.com: Un piccolo esodo nei giorni dopo la notte di follia. Tra i primi costretti ad allontanarsi i genitori di Salvatore Calvaruso. Ma anche degli altri ora non si trovano più le tracce ...

strage monreale minacce familiareStrage di Monreale, audio e minacce su Whatsapp: «Si prendono a colpi di pistola». Cresce la tensione tra "quelli dello Zen" e i "ragazzi di zona"
Segnala msn.com: A pochi giorni dalla strage del 26 aprile, che ha visto la morte di tre giovani, cresce la tensione tra Palermo e Monreale. Messaggi vocali e testi minacciosi circolano su WhatsApp, alimentando ...