Sostenibilità Panajia Henkel Italia | Puntiamo a ridurre emissioni del 90% al 2045

Henkel Italia punta a raggiungere la neutralità climatica entro il 2045, riducendo le emissioni di gas serra del 90%. La sostenibilità rappresenta un valore fondamentale per l’azienda, integrato nel suo DNA. Con la roadmap "Net Zero", Henkel si impegna a promuovere pratiche più responsabili e a contribuire a un futuro più sostenibile, agendo con determinazione e visione a lungo termine.

(Adnkronos) – “La sostenibilità è un valore molto importante per Henkel, fa infatti parte del nostro Dna. Al riguardo ci siamo dati obiettivi molto chiari, riportati nella nostra roadmap to Net zero. L’obiettivo è quello di ridurre del 90% le nostre emissioni Ghg entro il 2045. Per fare questo, abbiamo degli obiettivi intermedi, ossia ridurre . L'articolo Sostenibilità, Panajia (Henkel Italia): “Puntiamo a ridurre emissioni del 90% al 2045” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

sostenibilità panajia henkel italia puntiamo a ridurre emissioni del 90 al 2045

© Webmagazine24.it - Sostenibilità, Panajia (Henkel Italia): “Puntiamo a ridurre emissioni del 90% al 2045”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sostenibilità: Tapella (Uiops), ‘In Italia il 95% dell’olio di palma è certificato sostenibile’
In Italia, il 95% dell'olio di palma importato è certificato sostenibile secondo gli standard RSPO. Questo significa che il prodotto rispetta criteri ambientali e sociali, garantendo una filiera completamente tracciabile.

Aumentano le bandiere blu in Italia: 246 Comuni premiati per mare e sostenibilità
Aumentano le bandiere blu in Italia, simboli di qualità e sostenibilità ambientale. Nel 2023, sono stati premiati 246 comuni rivieraschi, in crescita rispetto ai 236 dell'anno precedente, insieme a 84 approdi turistici.

Celly: ultime novità all’insegna di resistenza, innovazione, design e sostenibilità
Snap, Ultra e Planet sono le nuove collezioni smart di Celly presentate in anteprima a Barcellona (CS90 – Hall Congress Square) Celly - marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet – torna a Mobile World Congress di Barcellona con tante novità e in particolare tre nuovissime linee di accessori innovativi, di alta qualità e dal design moderno, pensati per accompagnare i consumatori in qualsiasi momento della giornata, liberando tutto il potenziale dei propri device sia mentre si lavora sia nel tempo libero: Snap Collection, linea Planet e Ultra.