Silea Anna Maria Lorenzon compie 100 anni | Il segreto? Le parole crociate

Sabato 17 maggio, Anna Maria Lorenzon di Sant’Elena di Silea ha celebrato il suo centesimo compleanno, circondata dall’amore della famiglia e della comunità. Appassionata di parole crociate, ha condiviso questo importante traguardo con i suoi cinque figli, dieci nipoti e otto pronipoti, dimostrando che il segreto della longevità è anche la passione per le piccole cose della vita.

Sabato 17 maggio Anna Maria Lorenzon, nata e sempre vissuta a Sant’Elena di Silea, ha festeggiato 100 anni, attorniata dall’affetto dei cinque figli, dei dieci nipoti, degli otto pronipoti e di tutta la comunità, rappresentata dal sindaco Rossella Cendron. Anna Maria, così come le sue cinque. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

silea anna maria lorenzon compie 100 anni il segreto le parole crociate

© Trevisotoday.it - Silea, Anna Maria Lorenzon compie 100 anni: «Il segreto? Le parole crociate»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Scarsa autostima, relazioni sbagliate, bisogno costante di approvazione: molte di queste dinamiche nascono dalla difficoltà di riconoscere la propria parte più autentica e di dar voce ai propri reali bisogni. Imparare a guardarsi dentro non è però così semplice. Da dove partire? A spiegarlo nel loro nuovo libro sono Anna De Simone e Ana Maria Sepe, fondatrici di Psicoadvisor. I loro consigli
Scoprire la propria autenticità è il primo passo per superare la scarsa autostima e il bisogno di approvazione altrui.

Anna Maria, il coraggio che resta: ad Avellino il tributo alla donna simbolo di speranza e solidarietà
Ad Avellino, la serata "Il coraggio che resta" ha reso omaggio ad Anna Maria Lombardi, simbolo di speranza e solidarietà.

Anna Foglietta è Franca Rampi in Alfredino: Una donna che ha combattuto la pornografia del dolore
Fanpage ha intervistato l'attrice Anna Foglietta, che nella serie Alfredino – Una storia italiana, su Sky e NOW il 21 e 28 giugno, interpreta Franca Rampi, la mamma del bambino morto dopo la caduta in un pozzo a Vermicino, nel 1981.