Siena colpito da una bottigliata durante una lite | individuato e denunciato l’aggressore
A Siena, il 14 maggio, un uomo è stato colpito alla testa con una bottiglia durante un litigio fuori da un bar. La polizia ha identificato e denunciato l'aggressore, un cittadino della Repubblica Dominicana. La squadra mobile ha ricostruito l'accaduto e agito prontamente per garantire sicurezza e giustizia nel territorio senese.
Siena, 19 maggio 2025 – Rintracciato dalla Polizia e denunciato per lesioni il presunto aggressore di un uomo colpito alla testa con una bottiglia di vetro all'esterno di un bar nella serata del 14 maggio a Siena. Gli agenti della squadra mobile sono risaliti a un cittadino della Repubblica Dominicana, 52 anni regolare sul territorio nazionale, che è stato rintracciato nell'abitazione della fidanzata dove era fuggito a bordo di un'auto. I poliziotti hanno constatato che la vittima, un cittadino rumeno, a seguito di una lite apparentemente generata per futili motivi, era stato colpito alla testa con una bottiglia di birra da parte del 52enne e lasciato esanime a terra. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Siena, colpito da una bottigliata durante una lite: individuato e denunciato l’aggressore
Potrebbe interessarti su Zazoom
Colpito durante una lite in stazione: cade, batte la testa e muore
La sera di giovedì 15 maggio, nella stazione di Desenzano, una lite per motivi futili si è trasformata in tragedia.
Colpito da arresto cardiaco durante una partita di calcetto: salvato in 4 minuti grazie al pronto intervento
Stamattina a Soci, un uomo di 52 anni ha subito un arresto cardiaco durante una partita di calcetto. Grazie all'intervento tempestivo delle persone presenti, che hanno agito in soli 4 minuti, è stato possibile salvarlo.
PALIO DI SIENA. IL SINDACO QUERELA IL PRESIDENTE DEGLI ANIMALISTI ITALIANI WALTER CAPORALE
“Parole offensive, sprezzanti, ingiuriose, quelle usate da Walter Caporale durante la trasmissione La Zanzara ”, così in un articolo pubblicato il 7 luglio 2020 su La Nazione.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Siena, colpito da una bottigliata durante una lite: individuato e denunciato l’aggressore
Secondo msn.com: Siena, 19 maggio 2025 – Rintracciato dalla Polizia e denunciato per lesioni il presunto aggressore di un uomo colpito alla testa con una bottiglia di vetro all'esterno di un bar nella serata del 14 ma ...