Si cerca Coco il cane fuggito dopo essere stato aggredito da un pitbull
A Monza, si cerca disperatamente Coco, il cane fuggito dopo essere stato vittima di un’aggressione da parte di un pitbull domenica 18 maggio. Spaventato e in fuga, Coco si è allontanato mentre era con la sua proprietaria. L’appello per ritrovarlo sta circolando attivamente, sperando in un lieto fine.
È fuggito spaventato dopo essere stato aggredito da un pitbull. A Monza si cerca disperatamente Coco, il cane fuggito nella giornata di domenica 18 maggio dopo essere stato violentemente aggredito da un pitbull mentre si trovava per strada con la sua proprietaria. L'appello è apparso sulla. 🔗Leggi su Monzatoday.it
© Monzatoday.it - Si cerca Coco, il cane fuggito dopo essere stato aggredito da un pitbull
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.
De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.
Guenda Goria dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip : io il mio GFvip l'ho gi? vinto, questo reality mi ha salvata
?Partecipare al Grande Fratello Vip mi ha salvata: prima mi sentivo fragile, adesso sono forte e pronta a vivere?, confida Guenda Gori a in un'intervista esclusiva a? Chi, in edicola da mercoled? 4 novembre.
Su questo argomento da altre fonti
Si cerca Coco, il cane fuggito dopo essere stato aggredito da un pitbull
Secondo monzatoday.it: È fuggito spaventato dopo essere stato aggredito da un pitbull.
Coco, il cane paralizzato che sogna di correre ancora
Da msn.com: Coco, nonostante la sua condizione, conserva un’anima vivace e gioiosa. Un gesto di tenerezza da parte della sua proprietaria, che appoggia la mano sulla zampa del cane, testimonia l’amore e ...