Serie A Giudice Sportivo 37ª giornata | a Inzaghi multa e squalifica

Dopo la 37ª giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha annunciato squalifiche e multe. Tra le decisioni principali, Simone Inzaghi, espulso durante Inter-Lazio, sarà fermo un turno e multato. In casa Como, invece, si attendono ulteriori provvedimenti. Ecco le novità che segnano la conclusione di questa importante tranche di campionato.

Dopo la trentasettesima giornata di Serie A arrivano, come di consueto, le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo. In casa Como ci sarà una squalifica in vista dell’Inter. Mentre Simone Inzaghi, espulso nel secondo tempo di Inter-Lazio, salterà un turno e si becca pure una multa. Come lui anche altri Marco Baroni, Sergio Conceicao e Antonio Conte. Per quest’ultimo pure un’ammonizione. SQUALIFICA E AMMENDA – Il Giudice Sportivo ha diramato diversi provvedimenti nei confronti degli allenatori, decisamente caldi nella penultima giornata. 🔗Leggi su Inter-news.it

serie a giudice sportivo 37ª giornata a inzaghi multa e squalifica

© Inter-news.it - Serie A, Giudice Sportivo 37ª giornata: a Inzaghi multa e squalifica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Giudice Sportivo Serie A: Kalulu sospeso, Valentì squalificato e multe a club tifoserie
Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti dopo la 36ª giornata di Serie A, con squalifiche per Kalulu e Valentì e multe ai club.

Serie A, Giudice Sportivo 36ª giornata: Lazio confermate due squalifiche con l’Inter!
Nella 36ª giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha reso noto le decisioni riguardanti la Lazio, confermando due squalifiche in vista del match contro l'Inter e irrogando una multa alla società biancoceleste.

LG OLED TV E XBOX SERIE X INSIEME PER LA NEX-GEN
Con un?eccellente qualit? d?immagine, un audio coinvolgente e le pi? recenti funzionalit? per il gaming, LG e Xbox trasformano in realt? i sogni dei videogiocatori LG Electronics e Xbox hanno avviato un?esclusiva partnership per sottolineare la fenomenale esperienza di gioco garantita dall?unione tra la tanto attesa console Xbox Series X e gli LG OLED TV nei principali mercati in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia Pacific.