Se l’occidente vuole sopravvivere al suicidio demografico impari da Israele

Per contrastare il declino demografico, l’Occidente può apprendere dalla strategia di Israele. Con una popolazione in diminuzione, il Paese ha adottato politiche efficaci per sostenere le nascite e rafforzare il tessuto sociale. L’esperienza israeliana offre spunti preziosi per invertire questa tendenza e garantire un futuro sostenibile alle nostre società.

"Gran parte della popolazione del mondo sviluppato ha iniziato a diminuire, o lo farà presto, per la semplice ragione che le donne hanno così pochi figli”, scrive Foreign Policy. “Tra i pae. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti 🔗Leggi su Ilfoglio.it

se l occidente vuole sopravvivere al suicidio demografico impari da israele

© Ilfoglio.it - Se l’occidente vuole sopravvivere al suicidio demografico, impari da Israele

Potrebbe interessarti su Zazoom

La Russia ad un bivio: vantaggio militare o vantaggio politico? Mentre l'Occidente continua il suicidio: "perseverare diabolicum"
La Russia si trova a un bivio cruciale: scegliere tra un vantaggio militare o politico in un contesto di negoziati delicati, sostenuti anche dal Papa.

La Russia ad un bivio: vantaggio militare o vantaggio politico? Mentre l'Occidente continua il suicidio: "Perseverare diabolicum"
La Russia si trova a un bivio cruciale: scegliere tra un vantaggio militare o politico, mentre l'Occidente continua a sabotare se stesso con sanzioni inefficaci.

Europee - Vannacci: Saboterò chi vuole distruggere valori Occidente
Politica - In caso di elezione al Parlamento europeo, uno dei principali obiettivi "sarà il sabotaggio, e vi assicuro che in questo settore sono un professionista, di tutte le iniziative che si propongono di distruggere i valori occidentali".

Cosa riportano altre fonti

Ramadan suicidio dell'Occidente, Acerbi non va punito e Putin: quindi, oggi...
Secondo msn.com: Mentre l’Occidente parla di elezioni “né libere né giuste”, mentre grande spazio viene dato alla minoranza dissidente (tutto giusto, sia chiaro), anche le ricerche sociologiche ...