Sciopero dei trasporti di martedì 20 maggio | le fasce garantite
Martedì 20 maggio si svolgerà uno sciopero dei trasporti di 24 ore proclamato da Usb - Lavoro privato, con possibili ripercussioni sul trasporto pubblico di Perugia e dell'Umbria. Ecco le fasce garantite, tra cui quelle per il minimetrò e altri servizi essenziali, per garantire il funzionamento minimo durante l'agitazione.
Martedì 20 maggio nuovo sciopero dei trasporti. Lo sciopero, di 24 ore, è stato proclamato da Usb - Lavoro privato e potrebbe avere ripercussioni anche sul trasporto pubblico di Perugia e dell'Umbria. Ecco le fasce garantite. Per quanto riguarda il minimetrò le fasce di garanzia di. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Sciopero dei trasporti di martedì 20 maggio: le fasce garantite
Potrebbe interessarti su Zazoom
Conerobus, martedì 20 lo sciopero. I sindacati: «Protesteremo sotto al Comune che intende aprire ai privati»
Martedì 20, i sindacati indicono uno sciopero per protestare contro le intenzioni del Comune di Ancona di aprire ai privati nel settore dei trasporti.
Conerobus, martedì 20 lo sciopero. I sindacati «Protesteremo sotto al Comune che intende aprire ai privati»
Martedì 20, i sindacati Filt Cgil e Uil Trasporti annunciano uno sciopero, con una protesta sotto al comune di Ancona.
Sciopero oggi venerdì 23 febbraio 2024: Disagi per Trasporti, Scuole e Uffici Pubblici
Il 23 febbraio 2024, l'Italia si trova ad affrontare uno sciopero generale nazionale che coinvolge lavoratori dei settori pubblici e privati, con un impatto significativo sui trasporti locali e nazionali, scuole, uffici pubblici e fabbriche.