Sanità Rubano FI | Grido d’allarme dell’Ordine dei Medici su accesso alle cure non va disperso
Il presidente dell’Ordine dei Medici di Benevento, Luca Milano, ha lanciato un forte appello sul rischio di dispersione nell’accesso alle cure sanitarie. In un contesto di criticità crescenti, l’ordine richiama l’attenzione sui problemi del sistema sanitario, sottolineando l’urgenza di interventi immediati per garantire un servizio efficiente e accessibile a tutti.
Tempo di lettura: < 1 minuto “Il presidente dell’Ordine dei Medici di Benevento, Luca Milano, ha ancora una volta lanciato un grido d’allarme sulle gravi difficoltà del nostro sistema sanitario, richiamando con coraggio l’attenzione su una situazione non più tollerabile. È una testimonianza che non può andare dispersa che sostengo con convinzione”. Lo dichiara il deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, commentando i dati diffusi in queste ore che evidenziano come circa 20mila cittadini del Sannio siano costretti a rinunciare alle cure per motivi economici. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Sanità, Rubano (FI): “Grido d’allarme dell’Ordine dei Medici su accesso alle cure non va disperso”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Fucecchio, rubano un’auto per andare a comprare una dose
Un furto insolito si è verificato a Fucecchio, dove un'auto rubata è stata usata per un acquisto di droga.
Sanità, la Cisl Fp lancia l’allarme: “Senza la nuova rete sanitaria servizi al collasso”
La Cisl FP lancia un allarme serio per il sistema sanitario, avvertendo che senza una ristrutturazione della rete e una ridistribuzione delle ore per il personale precario, i servizi rischiano il collasso già quest'estate.
Roma sotto l'emergenza rifiuti: Sabrina Ferilli lancia un grido d'allarme
La polemica sulla gestione dei rifiuti a Roma continua a imperversare, lasciando la città eterna in ginocchio a causa della presenza di immondizia di ogni genere per le strade, vicino ai marciapiedi e cassonetti in condizioni indecenti.