Ruba l’incasso del forno in Casentino | arrestato 54enne mentre fugge verso Arezzo
Un uomo di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri nel Casentino dopo aver tentato di rubare il registratore di cassa di un panificio tra Montemignaio e Arezzo. Approfittando di un momento di distrazione della commessa, il ladro aveva appena messo a segno il colpo quando è stato intercettato e catturato durante la fuga.
Ha approfittato di un momento di distrazione della commessa per rubare il registratore di cassa di un forno locale, ma la fuga è durata poco. Un uomo di 54 anni, italiano, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver messo a segno il colpo in un panificio tra Montemignaio e Arezzo. Il furto è avvenuto in pieno giorno: il ladro, approfittando dell’assenza momentanea della commessa impegnata nel laboratorio, ha forzato il bancone con un attrezzo e si è impossessato del contenitore con l’incasso. I titolari del forno hanno denunciato subito l’accaduto e le indagini avviate dai carabinieri hanno rapidamente portato all’identificazione del responsabile. 🔗Leggi su Lortica.it
© Lortica.it - Ruba l’incasso del forno in Casentino: arrestato 54enne mentre fugge verso Arezzo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ruba e poi aggredisce i vigilanti: arrestato
Un uomo di 34 anni, di origine georgiana e senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina impropria dopo aver aggredito i vigilanti di un negozio Esselunga in viale Timavo.
Ruba telefono e soldi da un mini market ad Asti, arrestato 34enne già noto alla Polizia: i suoi precedenti
Un cittadino pakistano di 34 anni è stato arrestato ad Asti dopo aver rubato un telefono e del denaro all'interno di un mini market.
Arrestato capo Proud Boys pro Donald Trump
E' stato arrestato a Washington Enrique Tarrio, il leader dei Proud Boys, l'organizzazione di estrema destra che sostiene il presidente Trump.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ruba l'incasso del forno del paese ma viene scoperto: 54enne arrestato
Si legge su corrierediarezzo.it: Ruba il registratore di cassa del forno del paese, in Casentino, ma viene scoperto e arrestato dai carabinieri. E' successo tra Montemignaio e Arezzo. Protagonista dell'episodio un italiano di 54 anni ...