Roma Ranieri | Il Milan magari non gioca da squadra Ha i giocatori migliori ma …
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato la vittoria contro il Milan, sottolineando che, seppur il Milan possa vantare i giocatori più talentuosi, la sua squadra ha dimostrato carattere e unità. Ranieri ha evidenziato l'importanza del lavoro di gruppo e della determinazione, anche quando il pronostico sembra sfavorevole.
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'indomani della vittoria contro il Milan in campionato 🔗Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Roma, Ranieri: “Il Milan magari non gioca da squadra. Ha i giocatori migliori ma …”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Pagelle Roma-Milan 3-1 LIVE: Ranieri chiude all’Olimpico da Sir
Giovedì 18 maggio, all’Olimpico, Roma e Milan si sfidano in una sfida decisiva per la corsa Champions.
Roma-Milan, l’ultima notte di Ranieri: caccia all’Europa
Stasera all’Olimpico, la Roma affronta il Milan nell’ultima partita stagionale davanti ai propri tifosi, con Ryan Friedkin presente in tribuna.
Venditti emoziona con 'Grazie Roma' - sul palco anche Claudio Ranieri
Antonello Venditti ha chiuso i suoi tre concerti a Caracalla cantando 'Grazie Roma' insieme a un ospite d'eccezione: Claudio Ranieri.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Roma-Milan 3-1: Ranieri saluta l’Olimpico con la Champions alla portata. Conceiçao fuori da tutto
Come scrive repubblica.it: Mancini segna di testa dopo tre minuti, la gomitata di Gimenez che lo colpisce (e la conseguente espulsione) spianano la strada ai giallorossi, ora quinti.
Claudio Ranieri e l'emozionante addio alla Roma: "Lasciare per il bene del club"
Si legge su msn.com: Ranieri saluta la Roma dopo la vittoria sul Milan, mantenendo vive le speranze Champions. Emozioni forti all'Olimpico.
Ranieri dopo Roma-Milan: "Quante emozioni: serata da incorniciare". VIDEO
Da sport.sky.it: Le parole dell'allenatore giallorosso, in conferenza stampa, dopo l'ultima panchina all'Olimpico coincisa col 3-1 al Milan: "Io ho lavorato fino ad adesso per le emozioni che il calcio ti può dare, si ...