Roma-Milan Loftus-Cheek | Teste basse in spogliatoio Settimana difficile Io …

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha commentato la difficile settimana e la prestazione a testa bassa nello spogliatoio al termine di Roma-Milan, match della 37ª giornata della Serie A 2024-2025. Ecco le sue parole a 'Milan TV', mentre la squadra si prepara alle ultime sfide di campionato.

Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Roma-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2024-2025 🔗Leggi su Pianetamilan.it

romamilan loftuscheek teste basse in spogliatoio settimana difficile io …

© Pianetamilan.it - Roma-Milan, Loftus-Cheek: “Teste basse in spogliatoio. Settimana difficile. Io …”

Potrebbe interessarti su Zazoom

CIRO: La Campania si conferma la regione con le emissioni pro capite più basse d’Italia, positivo anche il settore dei trasporti
La Campania si conferma la regione italiana con le emissioni pro capite più basse, attestandosi a 3,2 tonnellate di gas serra per abitante.

Voto di scambio, 22 imputati tra cui l'ex consigliere Maffei e suo padre: Rosa Barone prima teste del processo
Inizia oggi il dibattimento presso il Tribunale di Foggia sul presunto voto di scambio che ha coinvolto le consultazioni elettorali comunali del 2019 e regionali del 2020.

Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo.