Rocchi | difende gli arbitri | "Noi l'unica categoria sempre pronta ad ammettere gli errori sembra sia dovuto"

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, difende gli arbitri sottolineando che sono l’unica categoria pronta ad ammettere gli errori. In occasione del 23° Memorial Niccolò Galli a Firenze, Rocchi ha espresso il suo pensiero, evidenziando l’onestà e il coraggio degli arbitri nel riconoscere le proprie responsabilità, in un contesto di grande rispetto e confronto.

E` arrivato il commento del designatore arbitrale, Gianluca Rocchi, in occasione del 23° Memorial Niccolò Galli, a Firenze per ricevere il premio. 🔗Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Rocchi si difende dopo le critiche: «Noi arbitri gli unici ad ammettere gli errori. Giudizio finale? Rispondo così»
Gianluca Rocchi, ex arbitro e attuale designatore di Serie A, si difende dalle recenti critiche, sottolineando che gli arbitri sono gli unici a riconoscere gli errori.

Rocchi si difende: «Arbitri ammettono sempre propri errori. Non da tutti»
Gianluca Rocchi, designatore arbitrale di Serie A e B, difende gli arbitri italiani sottolineando la trasparenza nel riconoscere i propri errori.

Rocchi difende degli arbitri e attacca: “Unica categoria che ammette gli errori… chi altri lo fa?”
Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri, difende la categoria arbitrale dalle critiche e sottolinea con decisione: "Nessuna altra categoria ammette gli errori come noi.

Su questo argomento da altre fonti

rocchi difende arbitri ampquotnoiRocchi difende gli arbitri: “Se c’è un errore siamo pronti ad ammetterlo”
Riporta informazione.it: Era più difficile arbitrare o allenare gli arbitri? “Non c’è paragone, tornerei in campo ora. La tensione e lo stress non sono paragonabili. Mi divertivo… Leggi ...

rocchi difende arbitri ampquotnoiRocchi difende degli arbitri e attacca: “Unica categoria che ammette gli errori… chi altri lo fa?”
Secondo fanpage.it: Il designatore Gianluca Rocchi non resta in silenzio dopo l'ultima giornata di campionato e le accuse alla classe arbitrale ...

rocchi difende arbitri ampquotnoiRocchi difende gli arbitri: "Non so quante categorie sono cosi aperte ad accettare e ammettere gli errori"
informazione.it scrive: Gianluca Rocchi, ex arbitro e oggi designatore, ha ricevuto il premio alla carriera al 'Memorial Niccolò Galli'. Tanti i temi toccati durante l'intervento dal palco, compreso un commento sulla discuss ...