Rocchi difende degli arbitri e attacca | “Unica categoria che ammette gli errori… chi altri lo fa?”

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri, difende la categoria arbitrale dalle critiche e sottolinea con decisione: "Nessuna altra categoria ammette gli errori come noi." Dopo le accuse post-ultima giornata, Rocchi respinge le polemiche, affermando il ruolo trasparente e responsabile degli arbitri, e difende le decisioni di VAR e Chiffi, ribadendo la loro correttezza.

Il designatore Gianluca Rocchi non resta in silenzio dopo l'ultima giornata di campionato e le accuse alla classe arbitrale. Mentre l'AIA conferma le corrette decisioni di VAR e Chiffi in Inter-Lazio, il capo dei fischietti ribadisce un concetto preciso: "Nessuna categoria è aperta come noi ad ammettere eventuali sbagli, esponendoci a tutti: chi altri lo fa?" 🔗Leggi su Fanpage.it

rocchi difende degli arbitri e attacca 8220unica categoria che ammette gli errori8230 chi altri lo fa8221

© Fanpage.it - Rocchi difende degli arbitri e attacca: “Unica categoria che ammette gli errori… chi altri lo fa?”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Rocchi si difende dopo le critiche: «Noi arbitri gli unici ad ammettere gli errori. Giudizio finale? Rispondo così»
Gianluca Rocchi, ex arbitro e attuale designatore di Serie A, si difende dalle recenti critiche, sottolineando che gli arbitri sono gli unici a riconoscere gli errori.

Rocchi si difende: «Arbitri ammettono sempre propri errori. Non da tutti»
Gianluca Rocchi, designatore arbitrale di Serie A e B, difende gli arbitri italiani sottolineando la trasparenza nel riconoscere i propri errori.

Ucraina Difende con Successo Odessa e Mykolaiv da Attacchi di Droni Russi: Nuove Misure di Sicurezza in Corso
Nella notte, la difesa aerea ucraina ha dichiarato di aver respinto con successo un attacco di oltre 30 droni lanciati dalle forze russe, concentrati nelle regioni di Odessa e Mykolaiv, nel Sud del Paese.

Altre fonti ne stanno dando notizia

rocchi difende arbitri attaccaRocchi difende degli arbitri e attacca: “Unica categoria che ammette gli errori… chi altri lo fa?”
fanpage.it scrive: Il designatore Gianluca Rocchi non resta in silenzio dopo l'ultima giornata di campionato e le accuse alla classe arbitrale ...

rocchi difende arbitri attaccaRocchi difende gli arbitri: “Se c’è un errore siamo pronti ad ammetterlo”
Lo riporta informazione.it: Era più difficile arbitrare o allenare gli arbitri? “Non c’è paragone, tornerei in campo ora. La tensione e lo stress non sono paragonabili. Mi divertivo… Leggi ...

rocchi difende arbitri attaccaRocchi non ci sta e replica: "Quando gli arbitri sbagliano lo ammettono. Quante altre categorie lo fanno?"
Secondo corrieredellosport.it: Premiato per la sua carriera prima del 23° 'Memorial Niccolò Galli' a Firenze, il designatore difende la categoria dei direttori di gara: cos'ha detto ...