Referendum Pd contro il silenzio Rai | No a Telemeloni Schlein | Negata corretta informazione ai cittadini
Un sit-in organizzato dal Pd denuncia il silenzio della Rai sui referendum su lavoro e cittadinanza dell’8-9 giugno, criticando la tv di Stato definita “TeleMeloni”. Parlamentari e militanti, guidati dalla segretaria Elly Schlein, si sono riuniti per denunciare il boicottaggio mediatico e chiedere un’informazione corretta e imparziale ai cittadini.
Un sit-in per denunciare il boicottaggio dei referendum su lavoro e cittadinanza dell’8 e 9 giugno, contro il silenzio della Rai bollata come “TeleMeloni”. Qualche decina di parlamentari e militanti del Partito democratico si sono ritrovati insieme alla segretaria Elly Schlein per un presidio di protesta “contro il black out informativo in corso sui referendum”, organizzato sotto la sede del servizio pubblico a Roma (e contemporaneamente in quelle delle altre sedi regionali in tutta Italia). “Denunciamo l’oscuramento dei referendum sulla televisione pubblica. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Referendum, Pd contro il silenzio Rai: “No a Telemeloni”. Schlein: “Negata corretta informazione ai cittadini”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mobilitazione PD davanti alle sedi Rai, lunedì 19 maggio, per protestare contro il blackout informativo sul Referendum: ”Spegniamo TeleMeloni, accendiamo la democrazia”
Il Partito Democratico scenderà in piazza lunedì 19 maggio davanti alle sedi Rai per denunciare il blackout informativo sul referendum dell’8 e 9 giugno.
Mobilitazione PD davanti alle sedi Rai lunedì 19 maggio per protestare contro il blackout informativo sul Referendum: ”Spegniamo TeleMeloni, accendiamo la democrazia”
Il Partito Democratico scende in piazza lunedì 19 maggio davanti alle sedi Rai per protestare contro il blackout informativo sul Referendum dell’8 e 9 giugno.
ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).
Altre fonti ne stanno dando notizia
Referendum, Schlein davanti alla Rai: “Basta silenzio di Telemeloni, i cittadini vanno informati”
Scrive fanpage.it: 'No TeleMeloni', si legge nello striscione esposto dal presidio del Pd davanti alla sede Rai di via Teulada, per protestare contro l'assenza di informazione ...
La protesta alla Renzo Arbore del Pd contro la Rai: meno siamo, più larghi stiamo
Lo riporta ilfoglio.it: È la protesta alla Renzo Arbore: meno siamo, più larghi stiamo. Il Pd è sempre Alto gradimento. Sono le 11,45, e direbbe il regista frances ...
Referendum, il Pd Toscana si mobilita contro il silenzio Rai
Scrive controradio.it: “Spegniamo TeleMeloni, accendiamo la democrazia!” è il nome dell'iniziativa promossa del Pd nazionale per protestare contro il silenzio.