Referendum la partita Pd in vista del congresso
ITALIA. Mancano esattamente tre settimane all’apertura delle urne referendarie e un grande interrogativo grava sul loro responso. 🔗Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Referendum, la partita Pd in vista del congresso
Potrebbe interessarti su Zazoom
I referendum sul lavoro spaccano il Pd. Sensi: "Strumento sbagliato. Partito ostaggio della Cgil? Mondo sindacale è più ampio"
I prossimi referendum sul lavoro stanno creando profonde divisioni nel Partito Democratico. La frattura si amplia, con gli ex renziani che si distaccano dalla linea di Elly Schlein, definendo i referendum uno strumento sbagliato e sostenendo che il partito sia ostaggio della CGIL.
Il Pd fissa l'asticella del referendum a quota 12 milioni
Il Partito Democratico fissa l'asticella per il referendum a 12 milioni di partecipanti. Questo obiettivo, anche senza raggiungere il quorum, simboleggerebbe una significativa affermazione delle opposizioni e un chiaro messaggio alla maggioranza di Giorgia Meloni.
Roma Udinese : formazioni ufficiali e risultato streaming diretta live della partita di Serie A
Fonseca sceglie Borja Mayoral in attacco, con Dzeko in panchina. Pellegrini torna alle spalle dell'attaccante con Mkhitaryan.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Referendum, la partita Pd in vista del congresso
Riporta ecodibergamo.it: ITALIA. Mancano esattamente tre settimane all’apertura delle urne referendarie e un grande interrogativo grava sul loro responso. Qualunque sia l’esito del voto, questo turno elettorale passerà comunq ...
Referendum: presidio Pd a Rai Veneto, 'servizio pubblico garantisca informazione'
Secondo lagazzettadelmezzogiorno.it: Roma, 19 mag. (Adnkronos) - Si è svolta questa mattina a Venezia, davanti alla sede regionale della Rai di Palazzo Labia, la mobilitazione promossa dal Partito Democratico per protestare contro il bla ...
Referendum dell’8 e 9 Giugno: 5 Sì per un’Italia migliore
partitodemocratico.it scrive: Cinque quesiti, cinque battaglie di civiltà, cinque sì per un’Italia migliore. Di cosa parlano i referendum e perché votiamo Sì. Unisciti a noi!