Referendum Fratoianni Cinque sì contro la precarietà e la paura
Nel contesto della maratona contro l’astensionismo, Nicola Fratoianni invita a votare sì, contrastando precarietà, paura e solitudine. I cinque sì rappresentano un gesto per ricostruire diritti e coinvolgere tutti nella scelta democratica, opponendosi all’apatia e promuovendo un’Italia più giusta e solidale. Un appello alla partecipazione per un cambiamento reale.
ROMA (ITALPRESS) – “Votare significa decidere altrimenti decidono gli altri. I cinque sì sono contro la precarietà, la paura e la solitudine, per ricostruire i diritti di tutti e di tutte”, con queste parole Nicola Fratoianni di AVS ha detto la sua a margine della Maratona contro l’astensionismo. Il voto è libertà!. xl5tvimca2 Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Referendum, Fratoianni “Cinque sì contro la precarietà e la paura”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Guida ai referendum dell’8 e 9 giugno: i cinque quesiti, il quorum, le schede e come si vota
Preparati a conoscere i cinque referendum abrogativi dell'8 e 9 giugno, che trattano temi cruciali come i licenziamenti, il precariato, la sicurezza sul lavoro e la cittadinanza.
Picierno: "Al referendum 2 si, ma no ad abiure di governo"
Maria Picierno si esprime in vista del referendum, sottolineando il suo deciso sostegno al quesito sulla cittadinanza e alla responsabilità delle imprese in caso di infortuni.
Cinque buoni motivi per regalare un puzzle fotografico
Quando arriva il momento di fare un regalo di quelli che restano, ci vengono subito in mente le fotografie, oggetti che per definizione sanno catturare e restituire per sempre emozioni e momenti speciali.