Reclutamento mantenimento e occupazione duratura delle donne nel settore marittimo | le misure per colmare il gap
In occasione della Giornata internazionale delle donne nel settore marittimo, si affrontano temi cruciali come il reclutamento, il mantenimento e l’occupazione duratura delle donne nel settore. L’obiettivo è colmare il gap di genere, promuovendo misure inclusive e sostenibili per favorire la partecipazione femminile e garantire un futuro più equo e dinamico nel settore marittimo.
Reclutamento, mantenimento e occupazione duratura delle donne nel settore marittimo. Sono alcuni dei temi trattati oggi in occasione della Giornata internazionale delle donne nel settore marittimo – proclamata dall’International Maritime Organization e celebrata il 18 maggio di ogni anno. 🔗Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Reclutamento, mantenimento e occupazione duratura delle donne nel settore marittimo: le misure per colmare il gap
Potrebbe interessarti su Zazoom
L'altra faccia della città turistica: rifiuti separati male, Ztl sotto assedio e occupazione abusiva del suolo pubblico
Nel secondo bimestre del 2025, Como si è trovata ad affrontare sfide significative legate al turismo: rifiuti separati male, ZTL sotto assedio e occupazioni abusive del suolo pubblico.
Besa: strategia operativa per decarbonizzazione, innovazione e occupazione verde
...soltanto l'ambiente, ma rappresenta anche un'opportunità per l'innovazione e la creazione di occupazione verde.
Manageritalia - nasce Tech EmpowHER per aumentare la presenza delle donne nel settore hi-tech
Per le imprese si apre la possibilità di intercettare tanti talenti qualificati, riducendo i tempi e i costi di selezione, oltre a creare una maggiore inclusività negli ambienti di lavoro.