Quando i Celti abitavano la valle del Po la conferenza di Lorenzo Zamboni

Il 28 maggio alle 21, nell’aula magna del Seminario Vescovile di via Scalabrini 67, il prof. Lorenzo Zamboni dell’Università di Milano terrà la conferenza “I Celti nella valle del Po. Mobilità, visibilità e modelli interpretativi”. Un’occasione per approfondire l’antica presenza celtica in questa regione e scoprire nuovi aspetti interpretativi di quel importante periodo storico.

Mercoledì 28 maggio alle ore 21 nell'aula magna del Seminario Vescovile, in via Scalabrini 67 il prof. Lorenzo Zamboni (Università degli Studi di Milano) terrà la conferenza "I Celti nella valle del Po. Mobilità, visibilità e modelli interpretativi". La conferenza è organizzata. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it

quando i celti abitavano la valle del po la conferenza di lorenzo zamboni

© Ilpiacenza.it - Quando i Celti abitavano la valle del Po, la conferenza di Lorenzo Zamboni

Potrebbe interessarti su Zazoom

L’Italia investe finalmente sul basket 3×3? Ci sarà anche Amedeo Della Valle verso Los Angeles 2028!
Amedeo Della Valle, classe '93, si prepara a vivere un'avventura emozionante nel mondo del basket 3×3.

Death Stranding 2: On The Beach ricorda un po’ Metal Gear Solid 5, ammette Hideo Kojima
Hideo Kojima, durante un’intervista su Death Stranding 2: On The Beach, ha ammesso che il nuovo capitolo mantiene un tocco familiare per i fan di Metal Gear Solid 5.

Valle d'Aosta : Operaio di Catanzaro muore in Orrido Pré-St.Didier
Un operaio stradale è morto, in Valle d'Aosta, precipitando nell'Orrido di Pré-Saint-Didier. Stava effettuando dei lavori per l'Anas con la sua impresa, sulla Statale 26.