Putin dopo la telefonata di oltre 2 ore con Trump | Cessate il fuoco con accordi appropriati Il tycoon | Negoziati subito
Dopo una telefonata di oltre due ore tra Putin e Trump, si prospetta un possibile cessate il fuoco con accordi mirati, mentre il tycoon invita a negoziati immediati. Intanto, Mosca mette al bando Amnesty International, definendola «organizzazione indesiderata», vietando le sue attività sul territorio russo. Un periodo di tensioni e decisioni cruciali a livello internazionale.
Mosca mette al bando Amnesty International, definita «organizzazione indesiderata»: vietate le attività in Russia 🔗Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Putin dopo la telefonata di oltre 2 ore con Trump: «Cessate il fuoco con accordi appropriati». Il tycoon: «Negoziati subito»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Putin dopo la telefonata di oltre 2 ore con Trump: "Tregua con accordi appropriati. Usa neutrali". Il tycoon sente anche Zelensky
Dopo una lunga telefonata di oltre due ore tra Putin e Trump, si parla di una possibile tregua con accordi adeguati, con gli Stati Uniti neutrali.
Trump-Putin, dopo la telefonata ipotesi di nuovo colloquio tra il presidente Usa, i “Volenterosi” e Meloni
Dopo la telefonata tra Trump e Putin, prevista per le 16 italiane, si intensificano le ipotesi di un nuovo incontro tra i leader mondiali e Meloni.
Ucraina - Putin 'paralizzato' dopo Kursk: strategia o crisi?
Ed è noto per essere metodico, una possibile spiegazione questa della lentezza della controffensiva russa.
Cosa riportano altre fonti
Lunga telefonata tra Trump e Putin: oltre due ore di conversazione, cosa è emerso
Come scrive notizie.it: Si è conclusa dopo più di due ore la telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump, con i primi dettagli che cominciano a emergere.
Trump-Putin, una telefonata allunga la vita: Mosca apre a un trattato di pace in Ucraina
Si legge su msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...
Putin apre a un cessate il fuoco dopo il colloquio con Trump: “Ma servono compromessi”
Da lanotiziagiornale.it: Oltre due ore di telefonata tra Putin e Trump: il presidente russo sembra aprire all'ipotesi di una tregua, ma con dei compromessi.